Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hype è alle stelle davvero. Sarà una roba orgasmica anche solo girare per quella città a far niente.
Se ci mettono la modalità foto ti perdiamo per 1000 ore solo per quella![]()
Non nel mio mondo. Ma non per GTA in sé, ma per una questione di principioDirei che il centone al lancio se lo merita![]()
Che poi seriamente, 3 minuti di culo.
Post automatically merged:
un po ispirato al gigachad il protagonista maschile???
Giusto un pelo ritoccate proprio
un po ispirato al gigachad il protagonista maschile???
Fa troppo ridere leggere quel "series S" lì a destra
Nah, questa è roba per RTX 4090, manco a 15fps ci gira sta roba su ps5 (mi riferisco a questi screenshot "magici")Mi sa che la PS5 fonde
Post automatically merged:
RDR2 era decisamente meno denso di questo gioco però, oltre che girare a full hd 30fpsNon mi stupisce per quanto impressive ps5 e' stata sfruttata ancora poco specie se si pensa cosa ci girava su ps4
Tranquillo noi godiamo e tu continua a scrivere sti commentiGiusto un pelo ritoccate proprio![]()
Guarda che giudicavo il trailer, non il gioco, ma pensavo fosse chiaro.Lo giocherò io per te non ti preoccupare![]()
Su Series S esce la Powerpoint editionGraifcamente é allucinante.
Series S imploderà su se stessa![]()
Ma solo a me è piaciuto?Bello in sé ma il trailer fa cacare.
sempre a 30fps ti andrà, anche sulla proHo la pro io![]()
O input delay di 5 secondiLi vedo già i 25 fps su ps5
Sí ero ironicoNon nel mio mondo. Ma non per GTA in sé, ma per una questione di principio![]()
Ah ok meno male, pensavo di essere l'unico qui dentroA me il trailer invece e' piaciuto moooolto ma moooolto più del primo.
Qui ci sta narrativa, una precisa scelta stilistica ironica, ottima regia e si respira america da ogni poligono. Oltre ad essere impressionante visivamente.
Comodo sunto della mappa
Ho bisogno di vedere la mappa in game, ne ho bisogno... Più dell'eroina.