Cosa c'è di nuovo?

PS5 Grand Theft Auto VI | CONFERMATO AUTUNNO 2025

Grand Theft Auto VI
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,225
Reazioni
59,946
Medaglie
15
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,882
Reazioni
117
Medaglie
5
Anche se la data rimane questa, si tratta di un sacco di tempo d'attesa.
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
789
Reazioni
12
Medaglie
5
Ciao ragazzi, ci sono qualche info in più per quanto riguarda la ps5 se possa supportare il game? O è ancora troppo presto per fare supposizioni e pippe mentali inutili.

La cosa che mi darebbe noia è che io abbia acquistato la ps5 a dicembre 23 e per giocare a gta 6 (si spera nel 2025) debba comprare un’altra console.

È incredibile come i cicli delle console stiano andando verso una direzione sempre meno longeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,397
Reazioni
10,618
Medaglie
17
Ciao ragazzi, ci sono qualche info in più per quanto riguarda la ps5 se possa supportare il game? O è ancora troppo presto per fare supposizioni e pippe mentali inutili.

La cosa che mi darebbe noia è che io abbia acquistato la ps5 a dicembre 23 e per giocare a gta 6 (si spera nel 2025) debba comprare un’altra console.

È incredibile come i cicli delle console stiano andando verso una direzione sempre meno longeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so cosa hai letto e dove ma GTA 6 esce su PS5, già confermato. Avrai letto di PS5 PRO immagino ma mica ha esclusive. Tutti i giochi annunciati con la dicitura "esce su PS5" escono sulla PS5 che hai comprato :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,400
Medaglie
23
Ciao ragazzi, ci sono qualche info in più per quanto riguarda la ps5 se possa supportare il game? O è ancora troppo presto per fare supposizioni e pippe mentali inutili.

La cosa che mi darebbe noia è che io abbia acquistato la ps5 a dicembre 23 e per giocare a gta 6 (si spera nel 2025) debba comprare un’altra console.

È incredibile come i cicli delle console stiano andando verso una direzione sempre meno longeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTAVI uscirà su PS5, quindi bè, direi che puoi stare sereno.
Al massimo avrà dei miglioramenti sulla presunta PS5Pro.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,329
Reazioni
1,733
Medaglie
4
Ciao ragazzi, ci sono qualche info in più per quanto riguarda la ps5 se possa supportare il game? O è ancora troppo presto per fare supposizioni e pippe mentali inutili.

La cosa che mi darebbe noia è che io abbia acquistato la ps5 a dicembre 23 e per giocare a gta 6 (si spera nel 2025) debba comprare un’altra console.

È incredibile come i cicli delle console stiano andando verso una direzione sempre meno longeva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La PS5 che hai comprato andrà benissimo per tutta la generazione. La Pro sarà solamente un qualcosa in più non indispensabile. Anche perché il suo scopo non sarà lo stesso che fu per PS4 Pro. Vai tranquillo che GTA 6 ci girerà alla grandissima sulla console base.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,462
Reazioni
1,245
Medaglie
5
Alla fine non c'è mai stato un rinvio ufficiale perché non c'è mai stata una data ufficiale ma solo una piccola speranza nel vederlo nel Q1 2025 per via della dichiarazioni di Take Two sui vari utili.
Per noi una speranza, per il pubblisher a questo punto era un reale obbiettivo visto che ora hanno abbassato le previsioni.

Ora si torna alla classica roadmap Rockstar.
Questo periodo Maggio/Giugno al massimo i primi screenshoot ufficiali, poi letargo fino al trailer 2.

fffffee.png



No no no, allora fare tutto su server privati lo hanno fatto per chi è incapace di giocare online e riempie di messaggi i dev con richieste del tipo “mi continuano ad uccidere non riesco a finire la missione di mettere in risalto il mio locale”
Giocare “online” in solitaria, non si può dai, se vuoi giocare single giochi la storia principale, le altre sono tutte scuse perché si gioca male e sei abituato con mira automatica ecc. chi continua ad iccidere viene spostato in server online “antisportivi” quindi non ha vita lunghissima sui first

Si si si. e non mi devi convincere del contrario, e ti rispondo a queste stupidaggini no sense ma nel topic di GTA Online cosi evito ot qui, appena ho un attimo di tempo.
 
Top