Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva problemi giusto in una città, ma comunque nulla di tragico![]()
Io ho paura della versione pcE' fantascienza![]()

Trailer montato a cazzo proprio, gli screen sono tutt'altra roba.Comunque lo slide show di Screen ha più potenza del trailer (che comunque a me è piaciuto)E' una dimostrazione di forza assurda.
Sì, secondo me non c'è da preoccuparsi. Sono i migliori, DEVONO fare il devasto e non si possono permettere nulla di male al lancio. Sai che penso? Che son mesi che è tutto pronto, ma staranno un anno e mezzo a ottimizzare, ogni fottut* pixel, ogni mattone...una zona va male? Ci stiamo 2 mesi ma la faremo girare bene. Questo mi aspettoL'ho sentito dire anche di RDR2.
Poi magari sogno eh, ma amen, lì dentro ci vado anche a 20 fps, è troppo bello 
Ho notato sullo sfondo una storia d'amore troppo mielosa. Cadranno nel politicamente corretto anche loro. Io da Rockstar voglio robe alla Bully e Manhunt.
Hanno ancora un anno e mezzo di tempo per mostrarlo.sisi tutto bello ma io volevo il gameplay![]()

È un utente a caso di Love & Friendzone che ha deciso di darsi alla criminalità nel modo sbagliato.Ma quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()
Bhe', sarebbe una delle storie più realistiche di sempreMa quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()

Incredibile che possa accadereMa quindi la storia è davvero che Jason si faceva i cazzi suoi ed è stato rovinato dalla figa. Ma io scherzavo.![]()

Sarebbe bello cnonoscere i dettagli del contratto di partnershipProbabilmente sto materiale ha venduto più PS5PRO di tutto il "marketing" di Sony.