Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia ho scoperto dopo che il piede in una scarpa ce l'aveva giàIo sono talmente fuori che per non perdermi una serata a giocare a GTA 4 il giorno del lancio tirai il pacco ad una ragazza con cui ero in contatto per uscireCol senno di poi mi è andata bene dato che era una da “un piede in due scarpe”.

I videogiochi salvano la vita e la salute mentale a volteLa mia ho scoperto dopo che il piede in una scarpa ce l'aveva già![]()

"Do you know who Fedor Dostoevskij is?"

Sto ignorando la sezione popular, questo che ho linkato un sub di gta6, era uno argomento come un altro per trovare un qualcosa da dire su gta 6, in attesa di ottobr...Kindrakal ti hanno consigliato di lasciare perdere Reddit, vedo che il consiglio non è andato a buon fine.![]()

Mmm...io farei 13 mesi.Up doveroso ma inutile: tra un anno saremo nel mese di GTA 6![]()
Ci sta anche Novembre in effetti. Allora saremo nel mese degli hands on e delle anteprime tra un annetto.Mmm...io farei 13 mesi.

Era per fare un po di chiacchiera scherzando. Minchia quando vi toccano il giochino che aspettate vi sentite subito toccati nell’onoreRiuppare il topic per fare i gufi.
Era un obbiettivo da sbloccare?![]()

Era per fare un po di chiacchiera scherzando. Minchia quando vi toccano il giochino che aspettate vi sentite subito toccati nell’onore![]()

Ma che gufi?Si ma evita queste stupidaggini per favore. Fare chiacchera di un rinvio che ad oggi non esiste non ne vedo il motivo, semplicenente non capisco a che serve, se non per fare i gufi.![]()
Sono il primo che lo vorrebbe domani sul mercato. E poi stupidaggini sono ben altre, ho scritto un post, manco stessi spammando ogni giorno sul topic. Per cui non dirmi quello che posso scrivere o che non posso scrivere. Se ti da fastidio mi metti in ignore e buona notte. Abbassa i toni con me.Ma che gufi?Sono il primo che lo vorrebbe domani sul mercato. E poi stupidaggini sono ben altre, ho scritto un post, manco stessi spammando ogni giorno sul topic. Per cui non dirmi quello che posso scrivere o che non posso scrivere. Se ti da fastidio mi metti in ignore e buona notte. Abbassa i toni con me.

Ma cosa cazzo vuoiTutti incazzati neri oggi veramente nel foro
Tutti incazzati neri oggi veramente nel foro

Tutti incazzati neri oggi veramente nel foro