Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Credo stia per arrivare un trailer grosso, col gameplay bello forte. Il gioco è pronto, ma si sa, devono rifinire e POSSONO fare cose che gli altri non fanno mai :asd: Se non in due mesi, loro ci metteranno un anno. Nel trailer nuova data e soliti numeroni e hype alle stelle anche col rinvio. Azioni che salgono dopo la discesa (penso) ecc...
Gameplay un anno prima della release? Non l’hanno mai fatto. Probabilmente il trailer 3 sarà un altro story trailer.

i pessimisti cosmici e nostradamus dei poveri godono!!! :ohyess: :dajee:

no sul serio, il loro modus operandi è prevedibile come prevedere se domani solge il sole, lo si prova al gamescome di colonia come calcolato da me e compagni di viaggio.:urlo:

Rinvio super scontato. Quella data a maggio sapeva troppo di placeholder per non rinviare direttamente di un anno intero.

Sì, allo stato attuale basta evitare Novembre (e per sicurezza Inizio 2027 :asd: ), ma per il resto l'anno è liberissimo. Ai TGA avremo una boccata di ossigeno sulle date di uscita.
Considerando che dicembre e gennaio con agosto e' il periodo più vuoto di tutti credo che i tripla a inizieranno a uscirà tranquillamente a febbraio come se niente fosse successo

Metà novembre infatti e' una data un po' atipica però meglio così per tutti

E questa data con così anticipo mi fa anche godere perché secondo me ai TGA avremmo un sacco di trailer e date che non avremmo mai visto senza questo rinvio ufficiale dato ora

Credo sia troppo presto per Gameplay Series.
Ci sarà prima un trailer storia o il trailer personaggi come GTAV.

Guardo il tweet erano 10 milioni di views. Aggiorno subito diventano 10,6 milioni, aggiorno diventano 13 milioni, nel giro di 3 secondi.
Quanta gente sta leggendo quel tweet è assurdo. :asd:

Perfetto allora Onimusha a Maggio :well:

"eh ma se hanno detto la data vuol dire che sono sicuri"

:trollface:

almeno cosi finalmente gli altri possono annunciare le date dei giochi :asd:
Mica tanto, si sono già piazzati tutti fino a Marzo incollati come i volantini sui muri :asd:

Poi la seria chance che in 1 anno dal 19 novembre ci becchiamo la versione ps6? Quanto quotato? Se a fine 2027 esce fuori la nuova gen io sul serio rinvio acquisto:lol:

bene o male ps6 quando dovrebbe uscire? èerchè ridendo e scherzando probabile ci scappi il d1 con il bundle con gta

Se non hanno drasticamente migliorato il gp possono farlo uscire quando vogliono, usciranno giochi migliori come sempre.
[automerge]1762468074[/automerge]
bene o male ps6 quando dovrebbe uscire? èerchè ridendo e scherzando probabile ci scappi il d1 con il bundle con gta
Fine 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro