- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,084
Sì, RDR2 SWC2-PS5-SX (e update PC).Dici RDR2 su PS5? Lo compro subito nel caso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, RDR2 SWC2-PS5-SX (e update PC).Dici RDR2 su PS5? Lo compro subito nel caso![]()
Madonna Boss, D1 granitico e con grandissimo hypeSì, RDR2 SWC2-PS5-SX (e update PC).

Gameplay un anno prima della release? Non l’hanno mai fatto. Probabilmente il trailer 3 sarà un altro story trailer.Credo stia per arrivare un trailer grosso, col gameplay bello forte. Il gioco è pronto, ma si sa, devono rifinire e POSSONO fare cose che gli altri non fanno maiSe non in due mesi, loro ci metteranno un anno. Nel trailer nuova data e soliti numeroni e hype alle stelle anche col rinvio. Azioni che salgono dopo la discesa (penso) ecc...
È una vita che aspetto di giocare sta benedetta versione PS5 di RDR2.Dici RDR2 su PS5? Lo compro subito nel caso![]()
Glielo compro subito anch'io.

Considerando che dicembre e gennaio con agosto e' il periodo più vuoto di tutti credo che i tripla a inizieranno a uscirà tranquillamente a febbraio come se niente fosse successoSì, allo stato attuale basta evitare Novembre (e per sicurezza Inizio 2027), ma per il resto l'anno è liberissimo. Ai TGA avremo una boccata di ossigeno sulle date di uscita.

Rumors o c'è stato qualche annuncio?Sì, RDR2 SWC2-PS5-SX (e update PC).
Mica tanto, si sono già piazzati tutti fino a Marzo incollati come i volantini sui muri"eh ma se hanno detto la data vuol dire che sono sicuri"
almeno cosi finalmente gli altri possono annunciare le date dei giochi![]()

Rumor molto affidabili.Rumors o c'è stato qualche annuncio?

ma dopo non c'è nulla e comunque quello dipende anche dal fiscalePerfetto allora Onimusha a Maggio :well:
Mica tanto, si sono già piazzati tutti fino a Marzo incollati come i volantini sui muri![]()
showcase di ps6 si apre con la remaster di gta6Poi la seria chance che in 1 anno dal 19 novembre ci becchiamo la versione ps6? Quanto quotato? Se a fine 2027 esce fuori la nuova gen io sul serio rinvio acquisto![]()
Un anno dopo come gta5Di sto passo la versione ps6 uscirà al lancio con quella ps5.![]()
Fine 2027bene o male ps6 quando dovrebbe uscire? èerchè ridendo e scherzando probabile ci scappi il d1 con il bundle con gta