- Iscritto dal
- 2 Nov 2025
- Reazioni
- 54
io spero in una release di gta o rdr remaster, anche con quelle salgonoAzioni di Take-Two crollate. Mo questi ci droppano un trailer che le farà rischizzare.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero in una release di gta o rdr remaster, anche con quelle salgonoAzioni di Take-Two crollate. Mo questi ci droppano un trailer che le farà rischizzare.![]()
Anche GTA V è un capolavoro, piaccia o noMinecraft è oggettivamente un grande titolo, non ha limiti e puoi fare tutto praticamente, per me è da Top10 dei migliori giochi di tutti i tempi.
Un ottimo titolo anche eccellente ma i capolavori sono altriAnche GTA V è un capolavoro, piaccia o no
Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.Un ottimo titolo anche eccellente ma i capolavori sono altri
Puoi spiegarti di più?Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.
Narrativa, Open World straordinario e immenso per l'epoca, senso di libertà, 3 personaggi giocabili.Puoi spiegarti di più?
Molto opinabile sui primi aspettiNarrativa, Open World straordinario e immenso per l'epoca, senso di libertà, 3 personaggi giocabili.
E forse il miglior online mai creato...
Ha pur sempre un 97 di Meta...
quello che da della bomba atomica ad un episodio buonoUn ottimo titolo anche eccellente ma i capolavori sono altri
Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.Molto opinabile sui primi aspetti
San Andreas è di vent'anni fa e lo asfaltaLo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.

Molto opinabile sui primi aspetti
Vi fate abbagliare dalla nostalgiaSan Andreas è di vent'anni fa e lo asfalta
Se ne facciamo un discorso di gioco base, quindi senza la parte online che non ho giocato, SA è migliore di GTAVVi fate abbagliare dalla nostalgia
Per cosa è migliore?Se ne facciamo un discorso di gioco base, quindi senza la parte online che non ho giocato, SA è migliore di GTAV
Vabbè stendiqmo un velo pietosoResta il FATTO, che sia Minecraft che GTA non solo sono i titoli più venduti ma sono anche quelli con la media più alta di valutazione
Che innovazione ha portato poi usata da altri titoli?Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.
Sto gioco è uscito che girava ancora la PS3 ed era anni luce avanti
Buono per te, giusto per tequello che da della bomba atomica ad un episodio buono
Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.Per cosa è migliore?
SA è il mio preferito per tanti aspetti.
Ma lato narrazione , critica sociale, gameplay e open world non lo è per ovvi limiti.
Rapportato al 2004 è il più grande gioco dell' epoca
Ma anche il 3 é stato molto più rivoluzionario del 5Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Sul voice acting, invece, non c'è proprio paragone
E grazie..il 3 ha inventato gli open world in 3DMa anche il 3 é stato molto più rivoluzionario del 5
Appunto, almeno ha fatto qualcosa di importante. Teoricamente l'inventore di una mappa aperta 3D é stato OOT ma sicuramente GTA3 l'ha un po' più sdoganato ed allargato.E grazie..il 3 ha inventato gli open world in 3D
Però le 3 città sono minuscole...Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Sul voice acting, invece, non c'è proprio paragone