Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Minecraft è oggettivamente un grande titolo, non ha limiti e puoi fare tutto praticamente, per me è da Top10 dei migliori giochi di tutti i tempi.
Anche GTA V è un capolavoro, piaccia o no

Un ottimo titolo anche eccellente ma i capolavori sono altri
Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.

Puoi spiegarti di più?
Narrativa, Open World straordinario e immenso per l'epoca, senso di libertà, 3 personaggi giocabili.
E forse il miglior online mai creato...
Ha pur sempre un 97 di Meta...

Molto opinabile sui primi aspetti
Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.
Sto gioco è uscito che girava ancora la PS3 ed era anni luce avanti

Lo è anche GTA V. So che vi ha rotto le palle, ma la sostanza non cambia.
Nel 2013 era un gioco incredibile.
Poi non è il mio GTA preferito, né il gioco che rientrerà nella mia top.
San Andreas è di vent'anni fa e lo asfalta

I gusti dimmerda dei giocatori di oggi che giocano titoli di tre generazioni fa.
Ma chiediamoci il perché, è questa la vera domanda. :asd:

Poi sono gli stessi che giudicano GTA e Rockstar senza mai aver toccato GTAO.
Ovvero il pù grande GTA di sempre, ed è il motivo del perché è sempre li in cima, diverte.
Nemmeno se sommate GTA3, VC, GTA SA, GTA4, GTA5 raggiungono le possibilità e i contenuti di GTAO.

"Eh ma san Andreas era un capolavoro! nemmeno GTA6 sarà migliore" cit

GTA SA è un peto confronto GTAO, figuriamoci GTA6. :asd:

Molto opinabile sui primi aspetti

Come opinabile quelli che tu consideri probabilmente capolavori che per qualcuno magari sono lammerda e non meritano.

Resta il FATTO, che sia Minecraft che GTA non solo sono i titoli più venduti ma sono anche quelli con la media più alta di valutazione (93/97) e vengono giocati da TRE generazioni. Sono giochi che divertono, unici, e non hanno alternative valide, per questo sono li in cima e continuano a vendere nonostante tutti questi anni. Successo strameritato per entrambi.

Ultima modifica:
Se ne facciamo un discorso di gioco base, quindi senza la parte online che non ho giocato, SA è migliore di GTAV
Per cosa è migliore?
SA è il mio preferito per tanti aspetti.
Ma lato narrazione , critica sociale, gameplay e open world non lo è per ovvi limiti.
Rapportato al 2004 è il più grande gioco dell' epoca

Resta il FATTO, che sia Minecraft che GTA non solo sono i titoli più venduti ma sono anche quelli con la media più alta di valutazione
Vabbè stendiqmo un velo pietoso
[automerge]1762628551[/automerge]
Lo è ogni gioco così..ma considera che è del 2013 ed è perfettamente giocabile anche oggi.
Sto gioco è uscito che girava ancora la PS3 ed era anni luce avanti
Che innovazione ha portato poi usata da altri titoli?
[automerge]1762628569[/automerge]
quello che da della bomba atomica ad un episodio buono
Buono per te, giusto per te

Per cosa è migliore?
SA è il mio preferito per tanti aspetti.
Ma lato narrazione , critica sociale, gameplay e open world non lo è per ovvi limiti.
Rapportato al 2004 è il più grande gioco dell' epoca
Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Sul voice acting, invece, non c'è proprio paragone

Secondo me come qualità media di scrittura dei personaggi è meglio del cinque, il quale ha come picco superiore Michael ma il resto è inferiore.
Anche l'open world lo trovo più variegato, grazie al mood differente offerto dalle 3 città e le due zone di intermezzo. Nel cinque la ricostruzione di LA è sicuramente ben fatta e maniacale, però monotona.
Ma anche il 3 é stato molto più rivoluzionario del 5

E grazie..il 3 ha inventato gli open world in 3D
Appunto, almeno ha fatto qualcosa di importante. Teoricamente l'inventore di una mappa aperta 3D é stato OOT ma sicuramente GTA3 l'ha un po' più sdoganato ed allargato.

Chiariamoci, il V é un titolo davvero molto, molto eccellente. E sono contento che hai citato la critica sociale perché secondo me é davvero il miglior aspetto del gioco. Ma é un titolo decisamente ma decisamente sopravvalutato dal successo ottenuto, un intoccabile da stampa per il blasone e dal pubblico grazie all'Online

Però le 3 città sono minuscole...
Comunque stiamo discutendo, ma io i GTA li reputo tutti capolavori per il periodo storico in cui sono usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro