- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,164
Io avevo sentito sopra i 20. Quindi ci sta.Dicono 25 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo sentito sopra i 20. Quindi ci sta.Dicono 25 minuti
Chissà quanti soldi si sono fatti smollare![]()

MONNNNNEYYYYYYma netflix per non farsi leakare il trailer o per altro??
Stanno massimizzando su qualsiasi cosa
Eppure youtube paga TANTO.
Chissá quanto sgancerá Netflix
Ma non mi sembra intelligentissima come mossa. Su youtube lo censureranno subito appena lo mettono, ma comunque in tanti riusciranno a vederlo.
Per non parlare di X
È tutto cosi fottut*mente surreale![]()

secondo me lo hanno fatto per evitare leaks come le volte scorse, mossa geniale a parer mioUna roba del genere giuro mi fa calare qualsiasi tipo di entusiasmo.
Avidità allo stato puro. Milioni di persone che aspettano un trailer da oltre 1 anno e ora tagliate fuori per l'esclusività a netflix. E non è un fatto di basta aspettare, è proprio la scelta che mi fa sch8fo a prescindere. Il trailer doveva essere un momento condiviso per tutti, subito gratis, ovunque.
Ma figurati, che Netflix ce l'ha chiunque ormai. Poi lo metteranno anche su YT in tempi brevi.Una roba del genere giuro mi fa calare qualsiasi tipo di entusiasmo.
Avidità allo stato puro. Milioni di persone che aspettano un trailer da oltre 1 anno e ora tagliate fuori per l'esclusività a netflix. E non è un fatto di basta aspettare, è proprio la scelta che mi fa sch8fo a prescindere. Il trailer doveva essere un momento condiviso per tutti, subito gratis, ovunque.

È il concetto che è sbagliato: è un deep dive sul gioco che milioni di persone hanno preordinato sulla fiducia e tu, software house, DEVI rendere il trailer fruibile a tutti dal momento che lo fai uscire. Worldwide. Sta roba che hanno fatto è pietosa. Almeno per una volta ammettiamolo dai..Ma figurati, che Netflix ce l'ha chiunque ormai. Poi lo metteranno anche su YT in tempi brevi.