Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece il mio preferito è San Andreas proprio per la grossa varietà. GTA4 l'ho trovato proprio soffocante per i motivi oppostiIronizzavo sul reveal della mappa, che
non so se hai visto ma c'è, come da tradizione Rockstar, una sovrabbondanza inutile di spazi vuoti / natura che per carità, tutto bellissimo, ma avrei preferito più spazi cittadini sinceramenteanche qui, comunque, penso scopriremo la verità solo post reveal
Vedo tanto Verde chissà se avranno ideato qualcosa.Krauron Montagne in senso stretto non credo invece ci siano. Promontori sì, ma montagne con la neve non so proprio se siano presenti in Florida (ammetto la mia ignoranza). Vedendo la mappa leakata ieri
Ti direi di no. Promontori sì, ma montagne alte no.
Si montagne intendevo nello specifico posto molto boschivi, con magari una fauna dedicata. Non cerco l'Everest ma qualcosa di diametralmente opposto al caos cittadinoKrauron Montagne in senso stretto non credo invece ci siano. Promontori sì, ma montagne con la neve non so proprio se siano presenti in Florida (ammetto la mia ignoranza). Vedendo la mappa leakata ieri
Ti direi di no. Promontori sì, ma montagne alte no.
Speriamo. Perché GTAV (parlo del single player) fuori dalle zone urbane era bello da vedere ma poco interessante da giocare (secondo me).Vedo tanto Verde chissà se avranno ideato qualcosa.
In San Andreas ad esempio c'è una varietà enorme, ma anche un perfetto bilanciamento, hai tre città divise da km e km di zone rurali, ma le sole città già bastano e avanzano per spezzareInvece il mio preferito è San Andreas proprio per la grossa varietà. GTA4 l'ho trovato proprio soffocante per i motivi opposti

Il problema è che sembra veramente troppo, per l'appuntoVedo tanto Verde chissà se avranno ideato qualcosa.
Ah allora al 100%, ci saranno sia zone boschive che tantissimi animali, questo lo metteranno di sicuro, cascasse il mondoSi montagne intendevo nello specifico posto molto boschivi, con magari una fauna dedicata. Non cerco l'Everest ma qualcosa di diametralmente opposto al caos cittadino
ThisSperiamo. Perché GTAV (parlo del single player) fuori dalle zone urbane era bello da vedere ma poco interessante da giocare (secondo me).
Mappa leakQui sembra praticamente rapporto 1:10 città - campagne / natura, almeno dalla mappa
La città sarà bellissima ma quello mi preoccupa che sia solo vuota.Speriamo. Perché GTAV (parlo del single player) fuori dalle zone urbane era bello da vedere ma poco interessante da giocare (secondo me).
C'è molta più urbanizzazione di GTAV, dove praticamente esisteva solo Los Santos. Sandy Shores e Paleto Bay erano minuscole.Mappa leak
![]()
Tutti i riquadri rossi sono zone urbane/civilizzate.
Il Monte Kalaga, un simbolo nazionale ai confini settentrionali dello Stato, offre ottime zone di caccia e pesca e percorsi fuoristrada. In questa lussureggiante e remota cornice, mistici montanari e paranoidi estremisti vivono lontano dagli occhi indiscreti del governo.
M poi sicuro lo hanno fatto anche per riciclare qualcosa da RDR2C'è molta più urbanizzazione di GTAV, dove praticamente esisteva solo Los Santos. Sandy Shores e Paleto Bay erano minuscole.
Comunque dal sito, questo è quello che sappiamo sul Monte Kalaga:
Anche a me sembra proprio così. Cioè guardando GTAV ci sono solo 2 principali zone "grigie".C'è molta più urbanizzazione di GTAV, dove praticamente esisteva solo Los Santos. Sandy Shores e Paleto Bay erano minuscole.
jse xoomi ce ne sono 4 in tutto anche se piccoline, quella a sinistra e fort ZancudoAnche a me sembra proprio così. Cioè guardando GTAV ci sono solo 2 principali zone "grigie".
![]()
Sì sì anche nella zona desertica. Però qui in quella leakatajse xoomi ce ne sono 4 in tutto anche se piccoline, quella a sinistra e fort Zancudo
Spero siano curate nei minimi particolariMappa leak
![]()
Tutti i riquadri rossi sono zone urbane/civilizzate.
Ammazza, nonostante abbia già visto tutto chissà quante volte, questi screen continuano a stupirmi come se fosse la prima volta.