- Iscritto dal
- 3 Lug 2026
- Reazioni
- 259
Se il leaker me ne avesse dato possibilità io un'occhiatina a Lucia la davo.Anche guardare la donna del vicino.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il leaker me ne avesse dato possibilità io un'occhiatina a Lucia la davo.Anche guardare la donna del vicino.

Non era necessario, la gente ha dato il beneficio del dubbio (malgrado una criptovaluta schiaffata sul video).Non ha specificato che il bene superiore era il suo, dettagli.

l'account x si che lo hanno buttato giù, il sito anche li su gta forum dicono sia downNon hanno tirato giù niente mi sa, il sondaggio del pagliaccio va a gonfie vele altroché
Pensa chi paga come è messo maleNon hanno tirato giù niente mi sa, il sondaggio del pagliaccio va a gonfie vele altroché

Il 19 Novembre sembra il mondo si fermiNel mentre per la collana Distopie Editore
![]()
Army unit offers 4-day pass to play Grand Theft Auto VI as reenlistment incentive
Eligible soldiers must reenlist for a minimum of two years and up to six years.www.cbsnews.com

L’avevo letta ieri, pensavo fosse fake.Nel mentre per la collana Distopie Editore
![]()
Army unit offers 4-day pass to play Grand Theft Auto VI as reenlistment incentive
Eligible soldiers must reenlist for a minimum of two years and up to six years.www.cbsnews.com
Misteriosamente quella settimana ci sarà un'epidemia di virus influenzali e febbreIl 19 Novembre sembra il mondo si fermi
Il che non è mai un bene![]()
io so già che avrò la febbre
non a caso mi chiamano NostradamusIl tipo inizia seriamente a rendersi ridicolo, chiunque abbia un briciolo di amor proprio dovrebbe evitare di dargli considerazione.Oggi dovrebbe uscire un video di gioco su un aereo
Il tipo ha messo un sondaggio, scelta tra macchina di giorno, di notte, moto di notte, aereo e sta vincendo l'aereo

Io ho gia' preso il giorno libero, quasi quasi mi prendo pure il 20 novembreMisteriosamente quella settimana ci sarà un'epidemia di virus influenzali e febbreio so già che avrò la febbre
non a caso mi chiamano Nostradamus
, o leave on demand 
Il problema è che gli stanno proprio dando soldiIl tipo inizia seriamente a rendersi ridicolo, chiunque abbia un briciolo di amor proprio dovrebbe evitare di dargli considerazione.![]()

Ponte tutta la settimana is the wayIo ho gia' preso il giorno libero, quasi quasi mi prendo pure il 20 novembre, o leave on demand
![]()