Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
Comunque l’ultimo video del

aeroplano

è pazzesco, quando avete parlato di

MS Flight Simulator mi sembrava esagerato, ma in effetti :asd:

Mi piace troppo quando si collegano i puntini da un indizio per poi scoprire successivamente tempo dopo...
Fonte: Progetto mapping gtawiki. Aprire spoiler solo se interessati a scoprire luoghi della mappa ufficiale.

Non è nulla di che, cioè sono scoperte che potrebbero uscire anche in modo ufficiale da un trailer o un immagine rockstar qualunque.
Ma metto sotto spoiler giustamente per chi non ha voglia di vedere.
Tutto inizia qui.
Dalla t-shirt di Lucia che mostra questa scritta Gellhorne International con una macchina da corsa.

1920px-GellhornInternationalRaceway-GTAVI-Trailer2-Shirt.png

località Gellhorne presentata ufficialmente sul sito Rockstar.

latest

LEAK Mappa a Gellhorne.
Mostra il circuito del Gellhorne International.

HQGpOBMWIAAdwXX

Nella realtà parodia del Seebring International in Florida.

images

e non è il solo circuito, scoperti altri (in questo caso flat track) a Mariana.
Questo non è ancora chiaro se realmente presente in Florida, GTA Mapping in fase di scoperta. :asd:

HQKHftEXQAAocai

dal punto di vista vrooommmm vroooommm...ho la sensazione che questo capitolo sarà grandioso! hypeee! :ivan:
Già vedere la nuova fisica dei veicoli più realistica e fedele più a GTA4, mi fa solo ben sperare in cose positive.
E considerando che tutto quello che sarà il single sarà tipo solo l'1% di quello che poi il mondo di gioco sarà tra tot anni su GTA Online. :asd:

Ultima modifica:
Sto aspettando che il tizio usi le armi pesanti contro i passanti, perché per ora vedo troppo poco sangue

Più che altro non spererei troppo nella feature del grasso e del cibo, dopo San Andreas non si è mai più vista, e San Andreas risale ormai a 22 anni fa. Poi credo che questo GTA verterà molto sui due protagonisti, il cui aspetto fisico mi sembra un tratto fondamentale ai fini della caratterizzazione, e certe scene in cui entrambi pesano 200 kg mi sembrano un po' difficili da immaginare.

Ovviamente potrei essere smentito, eh, dico solo che non ci metterei troppo il pensiero.

Rdr2 è bellissimo ma è uscito nel 2018, quasi 10 anni fa. Sono cambiate diverse cose in azienda, comprese agende politiche e sceneggiatori
Però, per farsi un'idea in termini di features, secondo me ha più senso prendere come riferimento RDR2 che altri GTA risalenti alle gen precedenti. :sisi:

350.000$.

Questi sono fuori di testa. :asd:

E noi che stiamo a ragionare se conviene prendere la standard per risparmiare 20€.

onesto confessare apertamente di voler comprare da terze parti una copia rubata di un gioco, sicuramente in tribunale aiuterà. :sisi:

onesto confessare apertamente di voler comprare da terze parti una copia rubata di un gioco, sicuramente in tribunale aiuterà. :sisi:
Ma infatti secondo me è una boiata, anche perché sarebbe del tutto irrazionale, non solo economicamente.

Comunque R* presa a bastonate a 'sto giro.

Bisogna solo sperare che tutto si calmi con il paladino a pagamento delle cause perse arrestato. Ma purtroppo ormai questa noiosa storia durerà fino a novembre con la paura di spoiler ovunque, questo a prescindere dall'evento Netflix. Quasi arrivati al traguardo eravamo felici e non lo sapevamo.

Non fatevi fregare dal marciume di troll, fake e cazzate che stanno uscendo fuori da questa roba :asd:
La situazione attuale è che dal leak di stamani non c’è stato più nulla, nonostante il tizio fino ad ora ha sempre leakato due gameplay al giorno, e non ha fatto altri sondaggi e roba varia.

Da capire se è già stato gambizzato o tornerà all’attacco :asd:

Se ragazzi guardate che compro e stremmo materiale sotto copyright dai un ritardato se la beve :sard:

Va detto che lo streamer medio di Kick ha un quoziente intellettivo in singola cifra. Ma sì, sembra la classica cazzata di twitter per creare un po' di panico. :asd: Una roba del genere resa pubblica attiverebbe istantaneamente gli avvocati.

Personalmente non sto vedendo nulla (e per chi è interessato al gioco non capisco perché si stia spoilerando cose), ma tutto quello che sta accadendo a questo gioco è specchio del mondo moderno.
Una massa di bimbiminchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro