Ma perchè tutti i video che mette si vedono scuri? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

HDRMa perchè tutti i video che mette si vedono scuri?![]()
Ma perchè tutti i video che mette si vedono scuri?![]()

Concordo, se non sapessi di tutta la storia del leak, avrei giurato fosse Gta V Online, gli ultimi due video sono stati veramente blandi e banaliPosso dire una cosa impopolare? Le animazioni di Jason, in questa build, per quello che si vede qua, non mi convincono molto. Mi sembra identico al V sotto questo aspetto.
è una montagna, sembra più alto e massiccio di qualsiasi npc visto fin'oraSe è vero o meno non si sa, ma mi sembra abbastanza plausibile.Ma è vero che
si potrà avere un cane (e magari altri animali domestici)?

Quoto, stiamo vedendo video di spezzoni giocati malissimo e il gioco già sembra tanta roba, figuriamoci pad alla mano.È stupendo. Tutto fluido tutto scorre che è un piacere da vedere e non intendo gli fps ma proprio il personaggio, e non solo.
E nuova meccanica scenica per incidenti.
Con gta5 non c'entra niente, si vede a occhio non mi serve nemmeno il pad in mano per capirlo, è tutto più fluido, i movimenti e i cambi di direzione tutti più veloci (anche chi lo paragina a rdr2 sbaglia) anche le animazioni di sparo così immediata con una mano non esistono sul 5.
Pare letteralmente Clamoroso. Una roba fuori dal mondo. Hype a mille. Pare un Miracolo tecnologico!È stupendo. Tutto fluido tutto scorre che è un piacere da vedere e non intendo gli fps ma proprio il personaggio, e non solo.
E nuova meccanica scenica per incidenti.
Con gta5 non c'entra niente, si vede a occhio e non mi serve nemmeno il pad in mano per capirlo, è tutto più fluido, i movimenti e i cambi di direzione tutti più veloci (anche chi lo paragina a rdr2 sbaglia) anche le animazioni di sparo così immediata con una mano non esistono sul 5 né Online.
Vorrei avere 20 anni in meno per giocarlo dopo la scuola. :(((Pare letteralmente Clamoroso. Una roba fuori dal mondo. Hype a mille. Pare un Miracolo tecnologico!
Madonna, quanto hai ragione. Vorrei tornare indietro di 20 anni per godermi ogni singolo pixel di GTA 6. Che peccato essere cresciuti così in fretta XDVorrei avere 20 anni in meno per giocarlo dopo la scuola. :(((
quoto nonostante la situazione, piccoli video da 2 min al giorno che mostrano il giusto, tutto per creare hype in attesa del 27.Comunque (al di là del discorso etico) attività di marketing migliore di tutto il reparto stra pagato di Rockstar
Dovrebbe uscire alle 21, ma comunque il tizio nei leak sta mostrando roba abbastanza innocua, anche se cedi alla tentazione non ti rovini nulla.Sto rosicando come un maledetto ma devo resistere alla tentazione di aprire gli spoiler
Giovedì 27 si sa già l’ora di rilascio?
Su Netflix intendo, ce l’ho già attivo ma nel caso l’avrei fatto ad hoc
Madonna che hype![]()