Fatemi capire...l'auto è esplosa perchè era piena di benzina? Quindi si esploderà ogni incidente? Spero di no 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non per partito preso, ma per altri motivi che ho discusso là nel suo topicCe l’hai con quel gioco per partito preso.
Period.
Chiudiamo OT.

Dispiace dirlo ma è semplicemente magnifico in tante piccolissime coseVe lo ricarico al volo
Secondo me avremo i 30 (solidi) su base e i 40 su PRO. Dubito fortemente che tutta quella roba possa girare a 60 su console. Lieto di essere smentito.Io sono positivo per i 60 fps grazie al pssr2. Ci voglio credere
É il gioco che attendi di più da anni, probabilmente di sempre.Comunque la scenetta con l'npc casuale dal benzinaio troppo bella, troppo ridere.
E qui che Rockstar fà la differenza, scene cosi casuali interattive che creano il mondo realmente vivo con gli npc, RDR2 docet.
In questo però sono un coglione perché già una scena cosi è spoiler per me.
Bello scoprire da solo per caso nel gioco questi eventi, non cosi con un leak.
Devo smettere anche di guardare i freeroam, basta ci devo riuscire questa volta.
Se è PC, al 99% riducono tutto su console. Ma potrebbero aver perso due anni solo per ottimizzare e renderlo proprio a quel modo che era l'obiettivo.Io in realtà temo che questi leak stiano mostrando il gioco in condizioni migliori di quanto in realtà sarà su console. Vegetazione, densità NPC, etc. Spero davvero di sbagliarmi.
speriamo veramente anche perché giocare un gta a 30 è da cavarsi gli occhi. Gia rdr2 che è molto piu lento come gioco è fastidiosissimo. In gta si corre in auto, tanto movimento e dinamismo…i 60 sono fondamentali ad oggi. I want to believeSecondo me avremo i 30 (solidi) su base e i 40 su PRO. Dubito fortemente che tutta quella roba possa girare a 60 su console. Lieto di essere smentito.
MAMMA MIA

Invece arriverà presto perché la pacchia estiva sta finendo, e le pacchie finiscono sempre presto.Ma comunque, mi fa venire la pelle d'oca pensare che, se in alcuni video sembra un aggiornamento di Rdr2, in altri si vedono cose fuori dal mondo, ed in tutto ciò è una build vecchia di un anno e mezzo
In un anno e mezzo se hanno alzato ulteriormente l'asticella, e lo hanno fatto...
Il 27 non arriverà mai troppo presto