Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì fa paura. Vediamo se giovedì regge botta. Se sta roba sarà così al D1 sarà magia nera.minchia fuori di testa la densita di persone
Spiaggia
È twitter quindi scoppierà a breve.
non mi capacito di come sta roba, tra dettaglio grafico, luci/riflessi, densità di npc che sembrano avere i loro pattern e field of view possa giraere su ps5 in quella maniera .... se davvero dovesse essere cosi', anche a "soli" 30 fps stabili, sarebbe un miracolo tecnologico e rockstar guadagnerebbe di diritto il valhalla
Spiaggia
È twitter quindi scoppierà a breve.
penso anch'io o in Rockstar lavorano stregoni e necromantiMi viene il dubbio che sia un build ealry per PC. La conversione a console se mantiene sta quantità di roba a schermo è assurda
Sì, la prova del 9 è giovedì.Mi viene il dubbio che sia un build ealry per PC. La conversione a console se mantiene sta quantità di roba a schermo è assurda

Io credo che la build sia per console, se non altro perché la versione PC uscirà più in là e immagino che R* si sia concentrata prima sulla versione per console. Questo però non toglie che le prestazioni potrebbero essere gonfiate dal fatto che la build non gira su console (sebbene sia per console).Mi viene il dubbio che sia un build ealry per PC. La conversione a console se mantiene sta quantità di roba a schermo è assurda
Non è miscredenza, ma paura di restare delusi. Perciò ci andiamo coi piedi di piombo, specie considerando che stiamo vedendo materiale non destinato al pubblico.Miscredenti. Senza aver cisto le clip sono sicuro che giovedi sarà ancora meglio

Io credo che la build sia per console, se non altro perché la versione PC uscirà più in là e immagino che R* si sia concentrata prima sulla versione per console. Questo però non toglie che le prestazioni potrebbero essere gonfiate dal fatto che la build non gira su console (sebbene sia per console).