- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 914
Mikeshowsha trasmetterà in live su YouTube domani alle 21.E pagamo pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mikeshowsha trasmetterà in live su YouTube domani alle 21.E pagamo pure
Cioè lui che parla mentre vede netflix o mette a tutto schermo netflix con lui in piccolo? Sapevo non si potesse fareMikeshowsha trasmetterà in live su YouTube domani alle 21.
Se poi ha un accordo è diverso 
Cioè lui che parla mentre vede netflix o mette a tutto schermo netflix con lui in piccolo? Sapevo non si potesse fareSe poi ha un accordo è diverso
![]()
Io resto solo qui dentroPrologo OUT. Fate MOLTA attenzione
Perchè c'è zaza50 con la sua mannaia a proteggerci, e nessuno penso voglia la sua testa tagliata 
Hai visto qualcosa? A me è capitato un video di Cyberleek in cui per mezzo secondo si vede Lucia, ma non spoilera assolutamente nulla.Prologo OUT. Fate MOLTA attenzione
Per l’amor di dio, non lo guardo nemmeno morto e ho chiuso tutti i topic di GTAForumsHai visto qualcosa? A me è capitato un video di Cyberleek in cui per mezzo secondo si vede Lucia, ma non spoilera assolutamente nulla.
Solito video gameplay di Jason che si conclude con una cutescene di due secondi piazzata lì in maniera del tutto nonsense, e che comincia con un primo piano di Lucia a cui segue un primo piano di Jason. Tutto qua.

Sarà quello che ho visto io, allora. Tranquillo, nulla di diverso dai precedenti leak.Per l’amor di dio, non lo guardo nemmeno morto e ho chiuso tutti i topic di GTAForums
So solo che si chiama prologue 1
Ma è uscito tipo 5 minuti faSarà quello che ho visto io, allora. Tranquillo, nulla di diverso dai precedenti leak.

Quello che ho visto io è uscito oggi intorno a ora di pranzo. Finora altri non ne ho trovati.Ma è uscito tipo 5 minuti fa![]()
Quindi ha pure aumentato il minutaggio. Guarda caso il giorno prima del grande reveal. Ora stiamo inguaiati.Sono 4 minuti. Sta caricando parti del prologo vero e proprio. Non postatele, le rimuoverò nel caso.

Mortacci sua, sarà un disastro da qui al lancio.Sono 4 minuti. Sta caricando parti del prologo vero e proprio. Non postatele, le rimuoverò nel caso.
Quindi tu l'hai visto? C'è da avere paura?No raga, quello col prologo vero di Lucia è un altro...
Ed è spoiler, state attenti
Non ho parole comunque, sono a bocca aperta per la qualità, assurdo