Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palesemente l'EtnaDa segnalazioni community (io sinceramente non notato nonostante ho visto il trailer 7 volte) qui si vede sullo sfondo un monte che pare enorme e altissimo ma non è il Kalaga per la forma, forse un altro mai visto prima in nessun trailer ne foto ufficiali. Le info dei creatori non hanno segnalato nulla al riguardo.
![]()
Lo sai che verremo delusi malamente, vero?Io piu che altro sperei che in gta online non arrivino le vaccate che ci sono adesso, na tengo un mood reale.
Terranno il single sgombro apposta per infarcire l'online di robe da bimbiminchia186gbRaga,ma secondo voi quanti gb. occuperà sto molosso?
ma no dai, io ho preso da pochissimo la mia mk2 e svolazzo in giro a destra e sinistra a cacciare le taglieLo sai che verremo delusi malamente, vero?Terranno il single sgombro apposta per infarcire l'online di robe da bimbiminchia

Annulla e vai di digitale, tanto il disco dentro non c'èIo ho ppaura di amazon mi da ancora il 30 novembre

Eh ma l’ho pagato 65Annulla e vai di digitale, tanto il disco dentro non c'è![]()
Aspetta il 16-17 Novembre, se la spedizione non parte allora annulla, farò lo stessoEh ma l’ho pagato 65![]()
Idem! Ma sapete se il buono da 15 ritorna nell'account o è perso per sempre?Aspetta il 16-17 Novembre, se la spedizione non parte allora annulla, farò lo stesso
Non ne ho idea ma essendo che sono buoni utilizzabili una sola volta, a conteggio limitato tra l'altro, penso andrà perso, a meno che Amazon non sia così magnanima da ridere il buono indietro per un altro acquistoIdem! Ma sapete se il buono da 15 ritorna nell'account o è perso per sempre?

Quello che farò anche io Amazon mi pacca
71... io ero a 100 erotti