Sliver_TypeR
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Ago 2014
- Reazioni
- 27
Ragazzi ho preso il bianco da Gamelife, negozio fisico a quanto pare hanno ancora scorte. La faccenda si è fatta ancora più assurda, in ogni caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campagna promozionale di Grand Theft Auto 6 Vice City STA DIVENTANDO CALDA!
Nell'ultima novità, l'affiliata di @MiamiHEAT Basketball Properties, @MiamiDadeCounty
e @RockstarGames stanno finalizzando un accordo per consentire un gigantesco cartello @GTA Vice City sul tetto del
@KaseyaCenter
Solo applausi per questa donna in difesa dei gamer, vecchia giocatrice di gta dal 97.
per l'accusa invece la scena di Raul Bautista mostrata come prova.
Uno dei commissari ha sostenuto che potrebbero accettare il marketing di GTA 6 e questo genererebbe un investimento di milioni di dollari che potrebbe essere utilizzato proprio per la sicurezza della città, oppure potrebbero rifiutare il marketing e Miami continuerebbe comunque a essere il palcoscenico di GTA 6.
La commissione della città di Miami ha votato a maggioranza a favore di consentire a Rockstar Games di condurre una campagna di marketing di GTA 6 in città.
Rockstar ha offerto di pagare 4 milioni di dollari alla città, ma la commissione sta chiedendo una cifra ancora maggiore.
Ma anche perché non solo il gioco ma anche la campagna pubblicitaria contribuirà a portare soldi alla città attraverso il turismo.Commissione di Miami Beach sul marketing di GTA 6 in città.
L'accordo definisce regole rigide per l'azione:
Geofencing nella vita reale
La diffusione è limitata al cuore di Downtown Miami, delimitato tra NE 5th Street, NE 2nd Avenue, Biscayne Bay e il Miami River.
Investimento per spazio
La domanda per installare cartelloni giganti (sopra i 460 m²) costerà 208.000 US$ per unità, e ognuna avrà ancora bisogno dell'approvazione individuale del municipio.
Finestra di divulgazione
L'autorizzazione speciale è stata concessa con validità a lungo termine, estendendosi fino al 31 dicembre 2026.
Rockstar Games sta preparando il terreno per trasformare la stessa città che ha ispirato Vice City nel più grande palcoscenico pubblicitario dell'anno!
Ma anche perché non solo il gioco ma anche la campagna pubblicitaria contribuirà a portare soldi alla città attraverso il turismo.
Chi è contro è semplicemente stupido o schierato

Il sindaco che dice che l'altra volta era contrario?Il comune di Miami ha dato il via libera alla proposta di marketing di GTA 6 per occupare lo spazio urbano della città.
Si e non solo turismo, durante la commissione si è parlato anche di ristrutturazioni per la città per parchi, strutture, scuole ecc
Ma quando mai puoi fare una cosa del genere, sfruttare la potenza commerciale di un videogioco per sistemarti la città.
Bloccare questa cosa è semplicemente come dici da stupidi, e aggiungo ipocriti.
Ma poi i poliziotti dovrebbero essere solo orgogliosi di questo nuovo capitolo..
visto che finalmente hanno una testa che ragiona su tutto e ci faranno il culo a stelle e strisce nel gioco.![]()

Il sindaco che dice che l'altra volta era contrario?
Non ci facciamo mancare nulla.
Pure la Live 24/7 sul Kaseya Center per vedere lo stato dei lavori con diverse telecamere.
120 persone in chat tutti a scrivere per GTAVI.
sinceramente non ho letto nulla riguardo il sindaco, non ti so dire.

Non ci facciamo mancare nulla.
Pure la Live 24/7 sul Kaseya Center per vedere lo stato dei lavori con diverse telecamere.
120 persone in chat tutti a scrivere per GTAVI.
sinceramente non ho letto nulla riguardo il sindaco, non ti so dire.

Sì dovrebbe essere lì attorno l'hands-on, poco più di un mese prima dell'uscita.Intanto zitti zitti siamo a metà mese.
Chissà se la prossima tornata di info sarà il provato della stampa, che a sto punto sarà a inizio ottobre? Più avanti mi sembra troppo sotto data
Molto interessante, continuo ad essere curioso di come (e se) gestiranno le recensioniSì dovrebbe essere lì attorno l'hands-on, poco più di un mese prima dell'uscita.

Sono abbastanza d’accordo.L'unico gioco per cui riesco ad avere hype negli ultimi mesi, l'unico che mi mette allegria nel malumore generale che permea il mondo del gaming odierno.
Io non l'accendo da agosto 2025. Resta spenta per periodi così lunghi che a volte temo persino che possa smettere di funzionare.Sono abbastanza d’accordo.
Se non fosse per questo gioco probabilmente la ps5 rimarrebbe spenta per mesi e mesi ancora
non hai nulla nel backlog?Io non l'accendo da agosto 2025. Resta spenta per periodi così lunghi che a volte temo persino che possa smettere di funzionare.
Magari una spolverata ogni tantoIo non l'accendo da agosto 2025. Resta spenta per periodi così lunghi che a volte temo persino che possa smettere di funzionare.
la ventola della mia era un blocco di polvere, l’ho pulita pochi giorni fa