Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    195
Beh, che siano divertenti a volte basta e avanza. Qualcuno forse giocava a poker per guadagnare denaro in game? Oppure che utilità poteva avere salutare e provocare i passanti? o vedersi crescere la barba? Semplicemente sono cose che aumentavano l'immersione o la coerenza con il personaggio.
Sulle meccaniche da svecchiare sono d'accordo.
Rapinare i passanti una sua utilità potrebbe averne. Cacciare idem, invece guadagni cifre talmente ridicole che sono inutili.
Le fai giusto per sfizio, se cacci un'animale poi devi farti km e km a cavallo con la pelle per raggiungere un vendor(sperando che non ti marcisca nel frattempo) e poi ci ricavi una miseria.

Il sito :asd:

Che spettacolo. La mia carta sta per piangere per Tshirt, felpa e cappellino. Maledetto Strauss. :dsax:
Questa mi piace troppo!

vc7_2000x.png

Comunque la cosa figa di questo evento è che capita il 18 novembre sera.
Un fan di GTA tifoso dei Miami Heat si andrà a vedere la partita dei Vice City e quando torna a casa ci sarà GTAVI pronto.

Fuori di testa.

Se non sbaglio un utente qui (che non ricordo il nome in questo momento scusa) aveva già comprato i biglietti per la partita Heat vs Buck senza sapere di questo evento, e ora si ritroverà un esperienza unica e irripetibile di Vice City per gli Heat.

Sappi che rosico per te utente X. :morristenda:

A cosa stiamo assistendo madre santa

La potenza di questo brand è incredibile

Ma la cosa incredibile è che non solo è una scritta sullo stadio ma tutta l'intera partita sarà a tema Vice City.
La squadra si chiamerà e scenderà in campo con la divisa VC e tutto il parquet sarà modificato a tema con eventi dentro lo stadio.

Chi avrà la fortuna di andare sarà una fantastica serata unica e irripetibile, poi il giorno prima di GTAVI.
E' una roba enorme, cambiare tutto il brand di una squadra della lega NBA credo non sia mai successo.

Comunque credo che sia anche collegato a qualcosa per GTA e la televisione.
Nelle prove parlavano dei locali con tanto di partite in TV di basket.
Magari quella partita sarà registrata per poi vederla nel gioco!

Bella! Ma vestono largo? Andrebbe presa una taglia piu piccola immagino

ci sono diverse taglie sul sito da S a 3XL.

ma il 18 a che ora? perchè noi staremo già giocando se lo fanno alla sera, la nuova zelanda addirittura caricherà i video del finale su youtube :asd:

Ma la cosa incredibile è che non solo è una scritta sullo stadio ma tutta l'intera partita sarà a tema Vice City.
La squadra si chiamerà e scenderà in campo con la divisa VC e tutto il parquet sarà modificato a tema con eventi dentro lo stadio.

Chi avrà la fortuna di andare sarà una fantastica serata unica e irripetibile, poi il giorno prima di GTAVI.
E' una roba enorme, cambiare tutto il brand di una squadra della lega NBA credo non sia mai successo.

Comunque credo che sia anche collegato a qualcosa per GTA e la televisione.
Nelle prove parlavano dei locali con tanto di partite in TV di basket.
Magari quella partita sarà registrata per poi vederla nel gioco!

ci sono diverse taglie sul sito da S a 3XL.

gli Heat giocano da anni alcune partite col tema Miami Vice e divise Fucsia. Questo a prescindere da GTA

Chissà quanto hanno dovuto sborsare. Allucinante

gli Heat giocano da anni alcune partite col tema Miami Vice e divise Fucsia. Questo a prescindere da GTA

ma in quel caso resta sempre la maglia di Miami solamente colorata a tema ed è una cosa fatta dagli Heat. sbaglio?
Qui dalle info sono divise Vice City (un evento esterno) solo per questa partita e non ci sarà nessun riferimento a Miami o gli Heat.

+ Vice City branded court, uniforms, and special game night activities

Ultima modifica:
HTogVQIXcAIfPvh

Questa immagine mi gasa.
Per la serie. Sediamoci qui a mangiare e intanto valutiamo tutte le possibili situazioni prima di fare la rapina. Cit.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro