Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rapinare i passanti una sua utilità potrebbe averne. Cacciare idem, invece guadagni cifre talmente ridicole che sono inutili.Beh, che siano divertenti a volte basta e avanza. Qualcuno forse giocava a poker per guadagnare denaro in game? Oppure che utilità poteva avere salutare e provocare i passanti? o vedersi crescere la barba? Semplicemente sono cose che aumentavano l'immersione o la coerenza con il personaggio.
Sulle meccaniche da svecchiare sono d'accordo.
Il sito
![]()
2026-27 HEAT Vice City Edition Uniform - Miami HEAT
There's plenty happening beyond the court.www.nba.com

Fuori di testa.![]()
Miami HEAT (@MiamiHEAT) on X
For one night only, the HEAT trade Miami for Vice City. Join us on November 18, when Vice City hosts the Milwaukee Bucks on a never-before-seen court, wearing an all-new uniform. This is A Night in Vice City. Also live on ESPN. For details, visit https://t.co/ZiEQ2XUxdux.com
Bella! Ma vestono largo? Andrebbe presa una taglia piu piccola immaginoChe spettacolo. La mia carta sta per piangere per Tshirt, felpa e cappellino. Maledetto Strauss.
Questa mi piace troppo!
![]()

Bella! Ma vestono largo? Andrebbe presa una taglia piu piccola immagino
Ma la cosa incredibile è che non solo è una scritta sullo stadio ma tutta l'intera partita sarà a tema Vice City.
La squadra si chiamerà e scenderà in campo con la divisa VC e tutto il parquet sarà modificato a tema con eventi dentro lo stadio.
Chi avrà la fortuna di andare sarà una fantastica serata unica e irripetibile, poi il giorno prima di GTAVI.
E' una roba enorme, cambiare tutto il brand di una squadra della lega NBA credo non sia mai successo.
Comunque credo che sia anche collegato a qualcosa per GTA e la televisione.
Nelle prove parlavano dei locali con tanto di partite in TV di basket.
Magari quella partita sarà registrata per poi vederla nel gioco!
ci sono diverse taglie sul sito da S a 3XL.
Chissà quanto hanno dovuto sborsare. Allucinante![]()
Miami HEAT (@MiamiHEAT) on X
For one night only, the HEAT trade Miami for Vice City. Join us on November 18, when Vice City hosts the Milwaukee Bucks on a never-before-seen court, wearing an all-new uniform. This is A Night in Vice City. Also live on ESPN. For details, visit https://t.co/ZiEQ2XUxdux.com
gli Heat giocano da anni alcune partite col tema Miami Vice e divise Fucsia. Questo a prescindere da GTA
+ Vice City branded court, uniforms, and special game night activities
I Miami Heat intendiChissà quanto hanno dovuto sborsare. Allucinante