Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 787
Se fanno il solito capolavoro come solo *R sa fare, accetto ben volentieri il compromesso di non vedere un maggior numero di giochi loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il nuovo progetto sarà GTA VI online![]()
Probabilesarà la versione next gen di rdr2 + remaster del primo
- The story is about twin siblings who find themselves on opposite sides of the law.
- The prologue could be set in Brazil.
- The military and the cartel will have modern weaponry never before seen in a GTA game.
- "Some" of the info found in the initial Project Americas leak is true, but much of it is fake, such as the timeline.
- Rockstar plans to release GTA 6 in 2024.
Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4Quindi inizialmente era previsto per 2023-2024, poi posticipato per COVID?
Io da GTAVI mi aspetto grandi cose, anche tipo le criptovalute menzionate. Se lo fanno cross-gen sono dei pazzi![]()

Tra 2 anni la situazione non credo sia troppo diversa da ora, in termini di componenti ecc.Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4![]()

Io sto proprio aspettando quella per un secondo giro, ma di sto passo aspetterò per semprePrima del gioco mi aspetto quantomeno la patch per RDR 2 che é scandaloso che ancora non ci sia

Io per la prima, pensa teIo sto proprio aspettando quella per un secondo giro, ma di sto passo aspetterò per sempre![]()
Non posso che concordare con te in ogni singola parola. A me l'ambientazione piace da morire, ma l'ho trovato estremamente lento. Forse anche Rockstar si è resa conto che RDR2 ha dato quello che ha dato.Lo posso dire che secondo me, pur riconoscendone l'oggettiva e immensa qualità produttiva, RDR2 è il gioco più sopravvalutato di sempre? E che non mi meraviglia la scarsa attenzione sul multi e anche sul single player?
Il setting western (che io da amante di Leone/Morricone non posso che adorare) in questo tipo di gioco (e credo anche per colpa delle meccaniche sempre molto lente) finisce per venire a noia presto. Dopo averlo mollato la prima volta ci ho riprovato almeno altre 2-3 volte a finirlo ma trovo proprio difficile tenere alta l'attenzione.
E leggendo online mi sembra di capire di non essere il solo ad avere questo problema.
Elden Ring che tecnicamente è 10 spanne sotto mi ha tenuto incollato per quasi 300 ore...
Anche io speravo in una patch next gen per dargli l'ennesima occasione... ma forse è meglio che si dedichino anima e corpo a un nuovo progetto.