Ma questo è il tuo modo di giocare, ti sei appunto adeguato a chi gioca cosi ma non significa che GTAO è solo questo.
Io ho migliaia e migliaia di ore su GTA Online con due personaggi di livello 460 legit (ci tengo a precisare legit) e 55 e sono CEO/MC di ogni singola attività disponibile nel gioco.
Il 90% del mio tempo passato su GTAO è in completa solitaria, e quando dico solitaria è solitaria, cioè in server chiusi o su inviti.
Addirittura su PS4 utilizzavo il sistema NAT 800 della rete per avere il server pubblico e tutte le funzioni disponibili ma in un mondo di gioco dove io l'unico presente nel server...
In pratica tutta la gestione dei business senza rotture di coglioni da parte di chi gioca come te,

che per carità è anche divertente e ci sta a volte, però uccidere i giocatori non è il solo e unico scopo di GTAO.
Io per dire ci sono molti momenti dove entro in GTAO e non sparo nemmeno un colpo di pistola e mi diverto in altri modi con tutte le sue attività, alla fine dipende sempre da come uno vive il freeroam.
GTA Online puoi giocare e divertirti da solo per tutta le sua offerta e tutte le sue possibilità, se poi con amici fidati tanto meglio.
[automerge]1715782614[/automerge]
Si è questo che rende veramente tutto assurdo, per un gioco che ha venduto oltre 60 milioni di copie senza mai un DLC ne upgrade nextgen e senza più supporto online nonostante la crescita.
Se tu guardi le classifiche di vendita di PS4 digitali sullo store un Red Dead Redemption 2 è sempre fisso nella TOP 10 da anni, non si leva più da quella classifica, sempre li presente, gli ultimi mesi sempre TOP 3.