Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non uscitiHo capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.
Sicuramente DS2 sarà un gioco unico ed il nuovo standard dal punto di vista tecnico, ma Rockstar è ancora avanti. Non c'è gara

Mamma mia quanto mi dispiace erano così giovaniBonnie and Clyde died May 26, 1934
Direi proprio che quella scena è una transizione in gameplay, l’animazione di apertura della porta è quasi identica a quella di RDR2![]()
Ovvio che so previsioni, ma c'è lo storico R* a parlare..Certo fare queste dichiarazioni su 2 VG ancora non usciti
E sono pro GTA se dovessi schierarmi eh..
Evocavo una cosa del genere post reveal del V appena visti i protagonisti tripliSto trailer comunque mi ha hyppato molto lato pg
sta cosa stile bonnie e clyde mi stuzzica molto
La seconda frase la più bella dell’universoOvvio che so previsioni, ma c'è lo storico R* a parlare..
Tanto per me stica, li giocherò entrambi

Questi sono fuori di testaDettagli everywhere
In senso buono eh, fanno impressione tutti sti dettagli.
).È semplicemente irreale. Una roba del genere non può esistere, non scherziamo dai....Dettagli everywhere