- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Il 6 Novembre.il 10 novembre c'è pure la call con gli azionisti (o giù di li)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 6 Novembre.il 10 novembre c'è pure la call con gli azionisti (o giù di li)
Se vuole T2, il Semprini può già dare dei dati precisi sui preorder100%. Trailer3, Hands Off Preview e Preorder van sempre in coppia. E 6 mesi prima del lancio T2 vorrà iniziare ad avere i dati di pre-sale.
Chiaramente queste cose si basano su un buon grado di sicurezza della data, quindi probabilmente capiremo presto se quel 29 Maggio è rock solid o meno.

Mi ero dimenticato di quanto fosse anonimo il trailer 2
Mi fa venire in mente le réclame martellanti su prime di “e’ colpa nostra?”
Non lo so, coppia criminale ma non cattiva che si ama e che incontra brutti ceffi più brutti e cattivi.
Non mi ispira molto sinceramente, il primo trailer era più intrigante (va beh che non spiegava nulla)

Rockstar Games: "La scorsa settimana, abbiamo preso provvedimenti contro un piccolo numero di individui che sono stati scoperti a distribuire e discutere informazioni riservate in un forum pubblico, violando le nostre politiche aziendali. Ciò non era in alcun modo correlato al diritto delle persone di iscriversi a un sindacato o di partecipare ad attività sindacali."
Fonte:Bloomberg.
Alle dieci e mezza.a che ora?