Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è sempre una prima volta per un terzo rinvio2025, Maggio 2026, Novembre 2026. Ci siamo bene o male. 2 rinvii come al solito.

Be' Marzo 2027 è dentro il fiscale, quindi sì potrebbero serenamente prendersi altri 5 mesi.C'è sempre una prima volta per un terzo rinvio
Intanto noi quando uscirà GTA VI:
![]()
[automerge]1762463788[/automerge]
![]()
![]()
![]()

[automerge]1762463788[/automerge]
![]()
![]()
![]()
Tecnicamente no. E' possibile, ma non necessariamente.Ma quindi va ai TGA del 2027?
Ma no solitamente ne fan solo 2 di ronvii. Questa è la data vera dai2027 quasi sicuro

Volendo anche, per quanto mi terrei almeno un anno di distanza per poi rilanciare la versione ps6, al netto che potrebbero pure lanciarla post uscita della stessa.Be' Marzo 2027 è dentro il fiscale, quindi sì potrebbero serenamente prendersi altri 5 mesi.
La data di GTA sarà "reale" ad un mese dal lancio, inutile illudersi.
Ennò però.Tanto vale che lo rinviano ulteriormente al 2027 già che ci sono![]()

Non credo, essendo a novembre credo che rientrerebbe nei TGA del 2026.Ma quindi va ai TGA del 2027?
A breve avremo il Trailer 3!!!Posso bestemmiare?
So che era ampiamente previsto ma sinceramente ci ho sperato davvero per Maggio.
7 mesi di attesa in più non sono pochi. Che palle.
Ma poi nemmeno una foto??
Per il rinvio di RDR2 hanno rilasciato diverse foto, dai un cazzo di contentino almeno, eddai.