INFATTI LA DATA di NOVEMBRE 2026 e’ nuovamente FALSA (per me esce a marzo 2027) e VI SPIEGO PERCHÉ ; gta non teme la concorrenza di nessuno, soprattutto nel medio lungo periodo, però lanciarlo insieme a cod non è una buona idea perché rischia di fare numeri minori del previsto al lancio (intendo es. 12-15 invece di 15-20 milioni a novembre dicembre) perché cod ha una schiera molto corposa numericamente di utenti drogati (tra cui purtroppo ci sono anche io che a volte ne esco e a volte ritorno nel tunnel e tutti gli altri giochi, per quanto più belli, scompaiono per la formula “partite da 10 mins con zero momenti morti” che può creare appunto dipendenza)
Per cui lanciarlo insieme a cod mi pare una mossa non dico rischiosa perchè parliamo di gta, ma dato che tale 2 è quotata in borsa, non credo lo faranno.
RICORDO che i rinvii non sono veri rinvii perché take 2 è rockstar quando annunciano la data, a dispetto delle dichiarazioni, lo fanno per non progettarla troppo nel futuro. RICORDO che 3 anni fa take 2 quotava 90 usd ad azione, oggi, senza alcun incremento degli utili, quota 250 usd; praticamente ha quasi triplicato la capitalizzazione sulla base dell’hype e basta. Ecco lei devono annunciare di volta in volta una data non troppo remota, a prescindere se sanno perfettamente che quella scadenza non può essere rispettata.