- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,152
Lamentarsi senza fare è completamente inutile. Se si vuole mandare un segnale intelligente (o presunto tale) si agisce. Si è incazzati per l'ingordigia di Sony? Legittimo. Non si compri PS6. Si è incazzati perché R* mette un trailer dietro paywall? Non si paghi il paywall. Si è incazzati perché SQEX non offre un pacchetto di upgrade per i suoi giochi? Non li si supporta. A me sembra molto semplice. E fra tutte le cose un trailer di merda dietro paywall (un paywall che cadrà appena finirà l'eventino per vie "traverse") mi tange molto meno delle altre 2 cose sopracitate onestamente.Io parlo per il mio di gusto, come detto da tu stesso, e' una cagatona. Io ho espresso la stessa identica cosa, qua invece pare che ci sia la difesa dell'azienda di turno. Personalmente, che sia rockstar, che sia Square o Sony mi lamento quando una qualsiasi compagnia diventa ingorda e promuove pratiche anti consumatore.
E toh, siamo in un forum di consumatori e l'accettazione di tutto non e' il mio modo di vedere anche il capitalismo. Ci starebbero anche delle limitazioni invece di accettare la qualsiasi perche' non tutti pensano che i remake siano sempre dovuti , riedizioni full price e non tutto e' bianco o nero. Il capitalismo funziona se mi vendi qualcosa che ha un valore serio. Non un codice o un trailer dietro un paywall. Suvvia, siamo persone piu intelligenti di cosi.