altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,931
7 giorni di prova Netflix e via 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi mancava questa parte
Inizio a non capire ancor di più il senso

ma secondo me sarà una diretta (tipo l'incontro di Tyson) e poi il trailer resterà, che leak hanno avuto in anticipo? non ricordo,

Vabbè ma ve lo giro io tre secondi dopo, che problema c'èA me la cosa non tocca che ti devo dire. Non mi importa dove lo fanno vedere, basta che si veda.
E comunque è un non problema se non si ha Netflix. Lo piazzeranno su YT o da qualsiasi altra parte su internet in tempo zero.
ho l'abbonamentoSe fosse ancorato ai meccanismi passati per me lo sarebbe, come già ho ripetuto varie (troppe) volteLa voglia che esce un stra mega gioco di merda è tanta, impossibile ovviamente, ma sai che spasso le aspettative annientate di tutta la fan base.
Ma è solo una fantasia e finalmente il 27 si apre il vaso di Pandora
Caricheranno all'ultimo proprio per evitare buchi. Penso che Netflix abbia 72 trojan horse attivi sui loro sistemi.
Credo anche uno Spongebob venne leakato su Twitter.
Ma sicuramente non si faranno fregare, era per dire
Spero solo che non vada in crash la piattaforma![]()
Pubblico diverso.Ma veramente quelli di Netflix hanno calcolato che ci sarano tante, ma tante, ma tante (per valere l'esclusiva pagata a rockstar) persone non abbonate che si faranno il mensile per vederlo 6 ore prima?
Ci sono milioni di persone che hanno pagato 90 euro mesi prima per preordinare un gioco in digitale (!!!)Ma veramente quelli di Netflix hanno calcolato che ci sarano tante, ma tante, ma tante (per valere l'esclusiva pagata a rockstar) persone non abbonate che si faranno il mensile per vederlo 6 ore prima?
100, la deluxe è prima della standardCi sono milioni di persone che hanno pagato 90 euro mesi prima per preordinare un gioco in digitale (!!!)

Cosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…Ok che attaccare GTA dopo la scelta della sola copia digitale ci sta, ma pure per un trailer su Netflix é davvero ridicolo
Con gli stessi che comprano a tutto andare remaster, gacha, mappazzoni ecc...
Non credo sia confermata al momento. Ma 20+ era quanto avevo sentito (e che fosse un contenuto "narrativo").zaza50 confermata la cosa dei 25 minuti od ho capito male?
Chi sta idolatrando? Si sta solo prendendo coscienza della cosa, non ho visto proprio nessuno idolatrare sta cosaCosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…
Su 20 minuti se non fanno vedere gameplay, sono dei criminali peròNon credo sia confermata al momento. Ma 20+ era quanto avevo sentito (e che fosse un contenuto "narrativo").
Su 20 minuti se non fanno vedere gameplay, sono dei criminali però
magari a fine video ti dicono ci vediamo il 29 settembre per il primo gameplay :asdOggi escono tutti con i paragoni improbabili e di nuovo.Cosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…