Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quantum break dei remedy: devo ancora trovare un gioco che mi ha dato quel piacere di farsi seguire sia come gioco ma anche come serie tvPensate se droppano una serie che accompagna e introduce la storia fino all'uscita del gioco![]()
Baldur's gate 3 sul psn è in sconto per qualche giorno a 48,99. È letteralmente uscito nel 2023 e questo è il prezzo minimo raggiunto sul psn dopo 3 anni.E che vogliamo fare? Non giocare più le nuove uscite?
Non aspettatevi che il prezzo di GTA6 cali così in fretta, probabilmente passeranno anni prima che possa abbassarsi di 10€.
E' un filmato stile Bandersnatch dedicato alla scelta finale di Franklin di GTA5.Pensate se è un dietro le quinte su come si fa un videogioco e vedremo solo roba veloce e vecchia![]()
Non sarà cosi che falliranno certe realtà. Non sarà la mancanza diretta dei nostri soldi a far saltare il giochino, sarà il fatto che anno dopo anno non ci sarà nessuna possibilità rimasta di fidelizzare l'utenza, e passata la crisi delle ram, in un mondo di tiktok, reel e nativi digitali, il risparmio e la convenienza del pc distruggerà le console. 10 anni direi (meno xbox, se abbandona anche lei il fisico non reggerà metà della prossima gen, sempre se ci sarà una xbox next).Amen, se così fosse aspetterò. GTA l'ho quasi sempre preso al d1, ma 80euro digitale non pago nessun gioco, come feci per bg3.
A loro non cambierà niente perché faranno un sacco di soldi, ma se il 20% che é rimasto a Sony a comprare su disco facesse lo stesso, magari qualcosa smuoverebbe.
Esistono i curriculum comunque, mi aspetto quello perché viene da una certa compagnia che ha lavorato in un certo modo nel corso dei decenni. Inoltre ci sono già due trailer che hanno mostrato cose che non si sono mai viste in un open world di vasta scala (la prima cosa che mi viene in mente la varieta' dei corpi degli npc sulla spiaggia) a meno che non pensiate che quello che abbiamo già visto nei trailer precedenti sia tutto fake.Fai bene visto che sai gia che ti piacerà quasi sicuramente e che sarà di altissimo livello da un Trailer![]()
È veroNon è vero, sarai qui a sbavare per la qualità del gioco insieme a noi fregandotene del mare e della fi*a.![]()

Io infatti temo che gran parte di quei 20-30 minuti saranno coperti da interviste e roba fottesega. :((Pensate se è un dietro le quinte su come si fa un videogioco e vedremo solo roba veloce e vecchia![]()
È possibile che abbiano prodotto con netflix magari una mini serie senza che nessuno ne abbia leakato neanche una virgola? Immaginando comunque una produzione "grossa".
Beh le riprese saranno in studio mica c'è un set con attori. Se intendi qualcosa tipo documentario di Naughty dog
No io intendo proprio tipo miniserie cinematografica che introduce la storia del gioco. Magari come Lucia sia finita in prigione etc.
Ma in game dici? In ogni caso non mi sorprende che non si leaki niente, cioè è normale
No in esclusiva netflix! Ma con gli attori veri eh, una serie "hollywoodiana".