Kuraudo
Komm Susser Tod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Reddit Gta 6 stanno pubblicando dei dettagli dati da una pagina (tale HipHopgamers) emersi dall'analisi di tutti i brevetti registrati da Rockstar e legati apparentemente al gioco, trovate tutto qui https://www.reddit.com/r/GTA6/comments/1vla8jx/corresponding_take_twos_patents_with_hiphopgamers/
Mostruoso se vero, ma mi domandavo al tempo stesso, da ormai decine di anni, sul secondo punto cosa diamine aspettassero a farlo![]()

) tutti sviluppati dinamicamente fa pensare che questa cosa del sistema procedurale dei pg è vera.
E questa cosa dei veicoli non è solo un brevetto ma una realtà mostrata nel famoso VERO leak.
Vedere sedili e volanti (parasoli compresi) tutti sviluppati dinamicamente fa pensare che questa cosa del sistema procedurale dei pg è vera.
Che senso ha (come sviluppo) in un videogioco spostare il volante e il sedile per ogni asse?
Questo forse per adattare il personaggio con diverse posizioni? come dice il brevetto.
In GTAV (come per il resto di tutti gli open world) sono singole posizioni fisse, la posizione è unica e sempre uguale.
In GTAVI non sarà più cosi, probabilmente.
Se io ho un PG con una panza assurda quel pg entrerà in macchina e sposterà sedile e volante per adattarsi a lui.
Stessa cosa per altezza, questo nell'online.
GTAVI sarà un gioco inclusivo.![]()

E questa cosa dei veicoli non è solo un brevetto ma una realtà mostrata nel famoso VERO leak.
Vedere sedili e volanti (parasoli compresi) tutti sviluppati dinamicamente fa pensare che questa cosa del sistema procedurale dei pg è vera.
Che senso ha (come sviluppo) in un videogioco spostare il volante e il sedile per ogni asse?
Questo forse per adattare il personaggio con diverse posizioni? come dice il brevetto.
In GTAV (come per il resto di tutti gli open world) sono singole posizioni fisse, la posizione è unica e sempre uguale.
In GTAVI non sarà più cosi, probabilmente.
Se io ho un PG con una panza assurda quel pg entrerà in macchina e sposterà sedile e volante per adattarsi a lui.
Stessa cosa per altezza, questo nell'online.
GTAVI sarà un gioco inclusivo.![]()

Te stai crepando dal hype![]()

Comunque questi video di gameplay fake sono tradizione per GTA, mi ricordo benissimo ai tempi del V che su YT si trovavano video di giochi moddati o in cgi spacciati per il gioco
Uno me lo ricordo ancora con il giocatore che andava su una jeep nello sterrato e poi saliva su’elicottero![]()

Sarà vero?
IA.Scusate l'ignoranza però, ipotizziamo non sia vero, ma chi o che cosa è mai in grado di "generare" da zero quegli ambienti, quei video?
Capisco ma da dove avrebbe preso tutte le 'informazioni' per realizzare quel video? Bah...
Dai trailer e dalle immagini. Sono letteralmente tutte cose già viste quelle scene ma messe in movimento (in modo abbastanza sgraziato) dall'IA, e tagliate precisamente quando la simulazione sta per crollare.Capisco ma da dove avrebbe preso tutte le 'informazioni' per realizzare quel video? Bah...
Parte da un singolo screenshot oppure un brevissimo clip video di pochi secondi, e da lì interpreta a sua discrezione (non sempre i risultati hanno senso, bisogna fare vari tentativi)Capisco ma da dove avrebbe preso tutte le 'informazioni' per realizzare quel video? Bah...