Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah io non so dove li avete visti tutti quegli screenshot, io in quei video ho visto una luce meravigliosa, decine e decine di npc, scene assolutamente inedite, non vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla. Sarà sicuramente un limite mioParte da un singolo screenshot oppure un brevissimo clip video di pochi secondi, e da lì interpreta a sua discrezione (non sempre i risultati hanno senso, bisogna fare vari tentativi)
Bah io non so dove li avete visti tutti quegli screenshot, io in quei video ho visto una luce meravigliosa, decine e decine di npc, scene assolutamente inedite, non vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla. Sarà sicuramente un limite mio
Ci sono circa 50 screenshot e diverse clip ricavate dai 2 trailer rilasciati finora. La base è quella, il resto lo interpreta e inventa l'ianon vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla.
Bah io non so dove li avete visti tutti quegli screenshot, io in quei video ho visto una luce meravigliosa, decine e decine di npc, scene assolutamente inedite, non vedo come qualcosa possa esserseli inventati dal nulla. Sarà sicuramente un limite mio
Gli uccelli sono dei fenicotteri(flamingos in inglese)

Non so se c'è qualcosa che mi abbia emozionato di più in un videogioco! Se ci mettono elementi di RDR2 mi potrebbe durare non so altri 6 anniecco si grazie, non mi veniva proprio in mente il nome.
Tra l'alto visti anche nel meraviglioso trailer, insieme a molti altri animali.
![]()
Pronti per un nuovo compendio animale da completare?
Io si! non vedo l'ora di andare a caccia in tutto lo stato!![]()
Grand Theft Auto VI - Rockstar Games
Vice City, USA. Jason and Lucia have always known the deck is stacked against them. But when an easy score goes wrong, they find themselves on the darkest side of the sunniest place in America, in the middle of a criminal conspiracy stretching across the state of Leonida — forced to rely on each...www.rockstargames.com
Sono tutte clip AI fatte usando il materiale pubblico.
I visi e le scritte cambiano ogni 3x2. YT è invaso da un anno dalla roba IA.
Nessun Engine nello specifico l'IA crea il video simulando ciò che vede. Vede l'Engine di R* e crea un breve video che simula (con tutti gli errori e approssimazioni del caso) R*. Stai vedendo un'emulazione audio-video dei modelli di R*.Sì ma che motore grafico ha sotto questa IA, è quello il punto. Ho visto una resa in gameplay che è esattamente come lo sogno
Vado subito a vedere i negozi preclusi agli stronzi come me che hanno preso la standard editionQuale sarà la prima cosa che farete appena lo avvierete?
Io credo che scapperò a prendere la prima moto che trovo e circumnavigherò tutta la mappa