- Iscritto dal
- 24 Mag 2025
- Reazioni
- 209
Io per qualche istante godrei molto se gli rovinasse quella ridicola trovata pubblicitaria di netflix 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche inserendo il codice? Dovrebbe servire a quello se non ho capito male.Una volta arrivati al checkout qualunque tipo di pagamento di sceglie rincara di altri 6 euro andando a 72,73
Ah no no ok mi ero totalmente perso quel passaggioAnche inserendo il codice? Dovrebbe servire a quello se non ho capito male.
, con quello va a 63 euro con qualsiasi metodo di pagamento.Solo zaza puo salvarci dai leaks.No esatto per favore non postate nulla dei leak qui dentro
Io li sto evitando come la peste.
Esatto.Idealista paladino dei videogiocatori lol
Entro in sto topic dopo un po di assenza e vedo decine di pagine arretrate, leak etc
Io non vedrò nulla, neanche la mappa mi sono spoilerato.
Ormai il 27 è vicino
Certo assolutamente, detto che in RDR2 crei le condizioni meteo più belle mai esistite in un videogioco quindi mi aspetto totalmente riusabili in GTA6Credo, all'incirca
È veramente impressionante in questo videoNuovo leak (il quarto) di Gameplay
sono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caosche bombaNuovo leak (il quarto) di Gameplay

Anche la droga non è maleÈ veramente impressionante in questo video
Il calcio alla motosono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caos
Animazioni e frame rate assurdi
Altra cosa nuova ad inizio video
hanno messo la possibilità di portare i corpi in spalla

Stessi vestiti ecc pare la stessa missione inizialeHa rimesso la stessa micro-cutscene alla fine. Il sospetto è che non abbia assolutamente tutto il gioco.
Ho vistoAnche la droga non è male![]()
assurdo
mind blown