Devi pagare Sky Sportminchia sembra assurdo! chissa se la partita di basket nella tv è intera e te la puoi vedere tutta se stai fermo a guardarla ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi pagare Sky Sportminchia sembra assurdo! chissa se la partita di basket nella tv è intera e te la puoi vedere tutta se stai fermo a guardarla ahahah

si ma da ora li farà meno velocemente, ha "bruciato" i coin in suo possesso, quindi anche se le quotazioni salgono lui non guadagna, ha dichiarato che guadagnerà solo sulle transazioni, le fee in poche parole.Soldi
Ecco spero in un grande miglioramento della TV che su GTAV era veramente poca roba, vediamo che hanno combinatominchia sembra assurdo! chissa se la partita di basket nella tv è intera e te la puoi vedere tutta se stai fermo a guardarla ahahah

L ho trovato interessante questo video fatto da un ex dev(non rockstar). Non ha spoiler ne video spoiler. Per questo penso che quello che vedremo giovedì sarà anni luce meglio di qualsiasi cosa vista da questa build piena piena di placeholders

Esattamente ma a leggere qui e in giro non semrba essere per nulla chiaroDice cose che in questo forum tutti dovremmo sapere, ovvero che una build non significa che quello sarà il gioco finale, ma a quanto pare purtroppo non è così.
per questo l ho postato ehehRisparmia sui server russiVedo che è stata cancellata. La cosa è stata smentita. Il leaker (vero) non ha fatto minacce ad oggi in merito alla pubblicazione della Build.
L'unico modo in cui comunica Cyberleek è sul suo (non proprio funzionante) sito.

Ha senso effettivamente fare una propria colonna sonora in un gioco come GtA…Kojima scarsissimo scegliendo... E comunque farsi la colonna sonora>>>sceglierla.