Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello leggere commenti come il tuo. È per questo motivo che giochiamo!!!Pazzesco che il 27 arriva lo stipendio e sono più in hype per l’anteprima.
Peraltro l’hype è dovuto anche al fatto che sarà su Netflix, ho come la sensazione che vedremo qualcosa di unico. Madonna santa
Ecco. Ormai mi trovo bene in pochissime community tra cui, fortunatamente, anche il buon vecchio gamesforum che frequento credo dal 2008 probabilmente.Che bello leggere commenti come il tuo. È per questo motivo che giochiamo!!!
Ecco. Ormai mi trovo bene in pochissime community tra cui, fortunatamente, anche il buon vecchio gamesforum che frequento credo dal 2008 probabilmente.
polemiche montate sul nulla, critiche su critiche, guardare minimi difetti in opere mastodontiche
A me GTA manca dal V da morire, ho giocato solo GTA III su Switch 3 anni fa, poi nulla
Fosse una versione para para a GTA V ma a Miami sarei comunque in hype, anche solo per farmi un giro in moto a Vice City
Tutto quanto di buono ci sarà lo accoglierò con estremo gaudio
Rimarrò deluso magari? Non lo so…

Quoto assolutamenteSecondo me ci sarà solo da godere ogni centimetro di mappa altro che delusione
Io non so e non capisco che aspettative impossibili hanno certe persone, ma per quanto mi riguarda il materiale che ho visto basta a farmi capire che sarà un opera clamorosa gta6
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Si guarda hai perfettamente capito.Sì perché effettivamente Insomniac = Rockstar come qualità dei giochi

Mai vista tanta vegetazione in un gioco, e se questo è uno sconosciuto e folle è straordinario![]()

Se vabbè..GTA5 comunque è quasi più avanti di un Wolverine senza grossi problemi![]()