MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
Thische palle i segaioli

La spiaggia sarebbe il momento della verità, spero vinca quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thische palle i segaioli

Queste cose dei titoli Rockstar mi fanno impazzireSe parliamo di umorismo passano gli anni cambiano i tempi...ma Rockstar resta Rockstar.
e' un cartello led dentro lo strip club.
![]()
Va bhè non serviva lui a creare hype, bastava aspettare il 27 e ugualmente si sarebbe creato il delirioFinirà che sto paladino altro che arrestato, lo stanno cercando per assumerlo in Rockstar.
Alla fine il marketing creativo è il suo visto l'hype positivo che ha generato.![]()

Va bhè non serviva lui a creare hype, bastava aspettare il 27 e ugualmente si sarebbe creato il delirio
Che perla ahahahSe parliamo di umorismo passano gli anni cambiano i tempi...ma Rockstar resta Rockstar.
e' un cartello led dentro lo strip club.
![]()

No, nessun rischio di rinvio.Sicuramente sarà già stata fatta sta domanda, ma a causa di questo casinò di cyberleek c è il rischio che venga rinviato gta o altro? Cavolo è un gioco che aspetto da 13 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come cura del dettaglio e fisica rockstar fa un altro campionato..
In un qualsiasi altro videogioco ci passavi attraverso alla pianta, qui invece non solo si sposta con la sua fisica e collisione ma perde pure le foglie.
Evento npc benzinaio.
Sempre per dettaglio, in questo caso nell'errore.. .
![]()
Quando puoi stare anni per i dettagli, ovviamente li fai bene e tanti
Solo loro possono permetterselo.Non tutti hanno budget e tempo quasi illimitato . Vorrei vederli a fare un gioco in 4-5 anni come gli altriHanno proprio tempo da perdere come si diceQuando puoi stare anni per i dettagli, ovviamente li fai bene e tanti
Solo loro possono permetterselo.
Chissà quante robe casuali esisterano che si potranno fare e che non anno previsto.
Hanno proprio tempo da perdere come si diceQuando puoi stare anni per i dettagli, ovviamente li fai bene e tanti
Solo loro possono permetterselo.
Chissà quante robe casuali esisterano che si potranno fare e che non anno previsto.

Vabbè ma che scusa é…Non tutti hanno budget e tempo quasi illimitato . Vorrei vederli a fare un gioco in 4-5 anni come gli altri