- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,153
Questo è notevole
Sia per la quantità di culi e tette diversi sia per come scappano tutti
alla fine ha fatto quello che proveranno tutti lì dentro nel gioco.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è notevole
Sia per la quantità di culi e tette diversi sia per come scappano tutti
alla fine ha fatto quello che proveranno tutti lì dentro nel gioco.Il numero di modelli poligonali diversi è Folle, semplicemente Folle.
Ecco che il tizio comincia a uscire dai binari, già l'ultimo era un mezzo spoiler.Il prossimo leak non lo posteremo. Riguarda il Prologo con Lucia.

Spero che almeno R* non ceda alle patch correttive di turno per "edulcorare" il suo gioco.ho letto il watermark su gta forum, ma davvero chiede qualcuno davanti a Rockstar irl?Il prossimo leak non lo posteremo. Riguarda il Prologo con Lucia.

Dite che vanno disattivati gli aggiornamenti? XdDavvero impressionante l'ultimo video. Realismo allucinante.
Va bene che parliamo di GTA, ma già mi immagino le polemiche che usciranno da ogni dove considerando i tempi in qui viviamo. Mi preparo al peggioSpero che almeno R* non ceda alle patch correttive di turno per "edulcorare" il suo gioco.
In effetti la gente è talmente idiota che qualcuno è capace di farlo. Speriamo finisca presto sto circo.
Dai trailer leiAnche se ora che ci penso riesce a fare video di 2 minuti massimo, quindi non so bene cosa possa mostrare di un prologo.

Cosa non da escludere, anzi secondo me è possibilissima.Dai trailer lei
esce di prigione nelle prime ore di gioco, potrebbe quindi mostrare quella parte o eventualmente se c’è qualcosa con lei prima ancora, magari la missione per cui poi finisce in galera. Il top sarebbe avere la prigione esplorabile.