Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Vedo delle copie fisiche nel negozio. :unsisi:

Ps. Il fatto che il tizio usi sempre il binocolo potrebbe suggerire che manca la telecamera in prima persona o che non ci sia nella build. Speriamo che nella versione finale ci sia, anche perché sarebbe un vero peccato con così tanti dettagli da ispezionare.

Anche il cellulare a questo punto non è disponibile visto che puoi usare quello come zoom meglio del binocolo.
Per chi ha visto tutti i leak, si è mai visto il cellulare in mano a Jason? usarlo o vederlo semplicemente nelle mani.

Recuperato ora quelli di oggi, la spiaggia è incredibile :asd:
L'ultimo invece mi puzza di frecciatina

Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:
Joker Clown GIF

Scusa ma dovevo :asd:

Intanto giusto per restare nel mood ho prenotato il mio secondo viaggio a Miami (e resto della Florida), che però farò in primavera. L’hype cresce sempre di più :morty:

La fisica dei capelli è clamorosa.
La tipa che li sposta con le mani..

Quante discussioni tra social e stampa su questo frame del trailer per dire "non sarà mai ingame cosi", cit e questo sul pg principale.

5oRDgNtSE6J8pAuFK7fgXj.jpg

Hanno fatto tutto il gioco cosi per ogni npc! :sard:

Sono debole, molto debole

Come dicevo su comunque aspetterò l'occasione su IG, spero taglino qualcosina
Ma per me fai benissimo, questo è uno dei pochi giochi per cui non ha alcun senso aspettare visto che: 1) non scenderà di prezzo nel breve-medio termine; 2) è solo digital, quindi non ci saranno neanche copie usate; 3) al D1 sarà un evento di proporzioni mai viste prima e sarà bellissimo viverlo in contemporanea con mezzo mondo; 4) 24h dopo l’uscita l’internet sarà talmente infarcito di spoiler che sarà impossibile non rovinarsi la sorpresa su tantissime cose

Ma per me fai benissimo, questo è uno dei pochi giochi per cui non ha alcun senso aspettare visto che: 1) non scenderà di prezzo nel breve-medio termine; 2) è solo digital, quindi non ci saranno neanche copie usate; 3) al D1 sarà un evento di proporzioni mai viste prima e sarà bellissimo viverlo in contemporanea con mezzo mondo; 4) 24h dopo l’uscita l’internet sarà talmente infarcito di spoiler che sarà impossibile non rovinarsi la sorpresa su tantissime cose
Infatti, una follia non prenderlo al D1. A prescindere da tutto.

Perché non fare pure la black out week la settimana del lancio di gta 6 :zaza:
Seriamente, per me ciascuno è libero di fare ciò che gli pare.

La scelta di eliminare le copie fisiche personalmente mi fa cacare, e a livello morale biasimo sia R* sia chiunque le sia andata dietro alimentando questa follia.

Solo che, da un punto di vista tecnico - per non dire giuridico - qualsiasi protesta al riguardo non ha senso di esistere, e per quanto io l'appoggi moralmente, offenderei la mia intelligenza se la ritenessi utile a qualcosa.

Seriamente, per me ciascuno è libero di fare ciò che gli pare.

La scelta di eliminare le copie fisiche personalmente mi fa cacare, e a livello morale biasimo sia R* sia chiunque le sia andata dietro alimentando questa follia.

Solo che, da un punto di vista tecnico - per non dire giuridico - qualsiasi protesta al riguardo non ha senso di esistere, e per quanto io l'appoggi moralmente, offenderei la mia intelligenza se la ritenessi utile a qualcosa.

Non serve a niente perché come consumatori non si riesce a mettersi d'accordo. Altrimenti funzionerebbe eccome. :asd:

Lo sai i due miliardi che ha investito rockstar dove se li possono mettere se ci fosse un boycott organizzato di GTA6? :asd:

Non serve a niente perché come consumatori non si riesce a mettersi d'accordo. Altrimenti funzionerebbe eccome. :asd:

Lo sai i due miliardi che ha investito rockstar dove se li possono mettere se ci fosse un boycott organizzato di GTA6? :asd:
Ma il boycott organizzato è pura utopia e questo R* lo sa benissimo. La comunità di gamer non è composta solo da noi che scriviamo sui forum, dai guru o da altri cultori di varia sorta, ma anche (e soprattutto) da gente che tratta i videogiochi come prodotti di svago e nient'altro, e questi se ne fregano altamente dei boicottaggi e dei discorsi sul tipo di contratto che vanno a concludere quando comprano un gioco. Insomma, sarebbe impossibile mettere tutti d'accordo, e questo lo sanno sia R* che Sony.

Ok, esco da lavoro, pausa pranzo, apro reddit ed il forum, vedo rispettivamente su uno il video della spiaggia, entro qui per commentarlo, e vedo il video del negozio

E niente, giovedì sera lo preordino.

Fanculo Rockstar. Ti odio. Odio te ed i tuoi giochi perfetti. TI. ODIO.

:rickds:
I tuoi dubbi sono durati tanto vedo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro