Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Boh gta4 e 5 su ps3 giravano a 20 fps su ps3. Come facevamo a giocarci non lo so :rickds:
Il 4 lo giocai su 360 che, se non erro, andava un pelino meglio, e pure molto tempo dopo il lancio (tipo 4-5 anni e nel frattempo possibile avessero patchato), ma il V non lo ricordo, era veramente così male?

Leggo i vostri commenti e basta, non voglio vedere nulla.

Il 4 lo giocai su 360 che, se non erro, andava un pelino meglio, e pure molto tempo dopo il lancio (tipo 4-5 anni e nel frattempo possibile avessero patchato), ma il V non lo ricordo, era veramente così male?
Il 5 era bello, ma secondo me era "piatto". La storia non era niente di memorabile (e infatti non la ricordo per niente xD), e i 3 protagonisti erano praticamente dei cliché.

Ciò che aveva di bello era la città molto animata e le tante features in più rispetto a GTA4, ma nel complesso ho preferito il 4 al 5, aveva molta più personalità nonostante i tanti passi indietro rispetto a San Andreas.

Per me, principalmente, il terzo punto che hai detto:

Ho tantissimi amici e conoscenti che non giocano praticamente a niente, o che non giocano da anni, o non giocano da anni o non hanno mai giocato Gta, e lo prenderanno tutti al day one, quindi prendendolo al lancio e potendo commentare insieme il tutto sarei doppiamente felice

Sarà bello quando la massa scoprirà che un tripla A single player non potrà essere giudicato dopo 5 minuti di gioco, che richiede ore, un minimo di impegno costante, vedere ore e ore di filmati, leggere e non possono mandarlo avanti in background mentre fanno altro :segnormechico:

E la cosa bella che non quest'anno ma dal 2027 nel periodo di Natale e primi dell'anno in tutto lo stato della Leonida arriverà la neve e tutta la città di Vice City con tutte le atmosfere cambieranno, come da tradizione per i giochi online Rockstar, RDO e GTAO.

Questo gioco sarà magnifico al D1 nel single e anno dopo anno sempre di più con GTAO. Poi chissà magari ritorneranno a fare pure i DLC per il single.

Si resiste :bruniii:

È durissima.

Sono deluso da Tacitus Kilgore :unsisi:

Ho deluso me stesso lo so. :uhmsisi:
Però dai non ho visto molto, non ho aperto diversi leak.
Purtroppo per la (clamorosa) spiaggia ho ceduto oggi. :dsax:

Ma GTAO ci sarà al lancio?

Sarà bello quando la massa scoprirà che un tripla A single player non potrà essere giudicato dopo 5 minuti di gioco, che richiede ore, un minimo di impegno costante, vedere ore e ore di filmati, leggere e non possono mandarlo avanti in background mentre fanno altro :segnormechico:
:rickds:ne vedremo delle belle per mesi

Il 5 era bello, ma secondo me era "piatto". La storia non era niente di memorabile (e infatti non la ricordo per niente xD), e i 3 protagonisti erano praticamente dei cliché.

Ciò che aveva di bello era la città molto animata e le tante features in più rispetto a GTA4, ma nel complesso ho preferito il 4 al 5, aveva molta più personalità nonostante i tanti passi indietro rispetto a San Andreas.
A me, sinceramente, ha divertito molto di più Sleeping Dogs, parlo di divertimento puro, vero e proprio

Poi ovviamente lato tecnico è superiore gta, ma di quella gen mi è rimasto impresso molto più SD, esattamente perchè, come dici tu, V era piatto

Chissà che significa questa collaborazione.
Magari tirano fuori davvero un basket NBA dentro GTA, o magari nei cabinati di GTA ci mettono NBA 2K? :morristenda:
Pensavo a quello che dicevi l’altro giorno e le tue speranze sulla visuale dinamica che in sti giorni sto utilizzando tantissimo avendo rimesso su rdr2. Beh non vedo l’ora di sperimentarla su gta6 nelle varie ambientazioni. È un idea geniale sta roba. Madonna mia se sbavo solo al pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro