- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 914
A me quella meccanica piacerebbe, ma non riesco a immaginarmela in un OW tipo GTA. Insomma, se Jason si mettesse a strisciare sul marciapiede, gli NPC non potrebbero di certo restare indifferenti, e proprio non riesco a immaginarmi le loro reazioni.Hai ragione nel dire che i leak restano build e alpha quindi tante cose magari non ci saranno, però su questo ci penso da secoli non per il leak.
Ho sempre pensato e immaginato un GTA con questa meccanica da GTA3e mi sono sempre chiesto il perché mai arrivata, che secondo me dovrebbe essere non fondamentale ma basilare in un ow sandbox immersive sim, soprattutto se punti al realismo come GTAVI. Poi sarà che sono un giocatore di Ghost Recon e per me è il riferimento in questo, una possibilità del genere può solo migliorare il gioco non peggiorare.
Poi se non ci sarà pazienza, anche RDR2 puoi solo abbassarti con il pg e per me è il gioco più bello di sempre, ma con un neo.

e nei giochi in cui c'è personalizzazione passo il 50% del tempo a smanettare ogni tot