- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,253
Penso sia famosa solo per quella cover![]()
Si quella e poi Gloria, sempre del nostro Tozzi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia famosa solo per quella cover![]()

Ah! Non sapevo fosse leiSi quella e poi Gloria, sempre del nostro Tozzi.![]()
Ah! Non sapevo fosse lei
Si questa, è di Umberto Tozzi.
Lei ha 250 milioni di views con una cover, Tozzi con l'originale a 9 milioni.
Per i miei gusti la combo Radio X/k-dst sarà difficilmente raggiungibilespero in una radio rock/metal decente perché VRock in Vice City era magnifica
Fatico molto a credere / pensare che questo teasing sia unicamente per confermare canzoni di questi artisti nel gioco.
Per me, è molto più grande. Ecco le mie 2/3 teorie:
- Gli artisti che hanno teasato la loro presenza proporranno un vero EP, per GTA 6, con dei pezzi inediti ed esclusivi per il gioco, come è stato il caso con Dr. Dre su GTA Online.
- Un concerto sarà organizzato nell'ambito della promozione del gioco. Nello stadio che sta venendo decorato a immagine di Vice City.
- Gli artisti saranno potenzialmente presenti in-game con i loro avatar virtuali.
Concordo, selezione pazzesca quella di San Andreas.Per i miei gusti la combo Radio X/k-dst sarà difficilmente raggiungibile
non penso, secondo me nei locali disco le armi saranno deselezionate, un po come lo era nel territorio indiano in rdr2Ma immaginatevi il malibu
non penso si potranno buttare bombe come in Vice city
Vediamo (e speriamo di si)
Il mio è datato 30 ma sinceramente il mio hype è tutto per Zelda dopo l'annuncio.Ho paura per il mio ordine amazon con data 29 novembre