Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
Mi leggerò queste info sul meteo che sono curioso, poi andrò in letargo fino al 19. Ormai manca poco e voglio spoilerarmi il meno possibile….tanto ci sono un botto di giochi nel frattempo da giocare

Sarebbe divertente vedere questi scatoloni con la roba del gioco (mi rifiuto di chiamarla collector del gioco, visto che il gioco non c'è. E' solo un pasqualone a tema GTA6) andare sold out acquistati tutti dagli scalper, per poi vederli rimanergli sul groppone perchè nessuno li vuole :asd:

Secondo la rivista "GameInformer", domani sentiremo per la prima volta Aaron Garbut in un'intervista esclusiva sul gioco GTA 6.Garbut è uno dei membri più antichi del team; ha lavorato presso lo studio "DMA Design" fin dal 1996, cioè prima che la società "Take-Two" lo acquisisse e ne cambiasse il nome in "Rockstar North".Ha lavorato come direttore artistico in tutte le parti della serie e attualmente supervisiona lo sviluppo di GTA 6 in qualità di direttore associato dello studio insieme a Rob Nelson.
HTU9-Lu-HWYAAT1-VZ.jpg

Domani si legge una leggenda di Rockstar. Io sto aspettando l'articolo come se fosse l'extended.
Le anteprime di gi esclusive le ho sempre apprezzate, ricche di info nuove e foto, quella di rdr2 letta e riletta non so quante volte.

IG ha dato le stesse direttive anche per le scorse edizioni?

O si tratta del fatto che essendo GTA vogliono lucrarci il piu' possibile?

Non so ma in passato compravi la singola rivista a pochi euro.
Ora c'è un paywall dietro di 100 e passa dollari.

Poi ci sta non copiare tutto per filo e per segno dell'articolo, ma negare la condivisione delle nuove foto qui mi pare esagerato, sono di rockstar quelle foto mica loro. :asd:

C'è un giusto mezzo tra copincollare tutto e rielaborare le info in dei sunti. Poi se si aspettano che online la gente non sintetizzi il loro articolo be' welcome to delululand.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro