Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
C'è un giusto mezzo tra copincollare tutto e rielaborare le info in dei sunti. Poi se si aspettano che online la gente non sintetizzi il loro articolo be' welcome to delululand.
Secondo me intendono semplicemente che non vogliono che la gente faccia le scan

Per chi interessato al magazine singolo qui in vendita, anche per l'italia.
27 euro spedizione compresa.

Vuoi la copertina dedicata a GTA VI? Al momento dell'ordine, seleziona l'opzione "Start After Christmas" (Inizia dopo Natale) dal menu a tendina e inviaci via e-mail il tuo numero d'ordine UM. Aggiorneremo il tuo ordine includendo la copertina di GTA VI, in uscita a dicembre. Non preoccuparti: "Start After Christmas" è solo un'indicazione provvisoria; il tuo ordine verrà aggiornato in modo da iniziare con il numero di dicembre dedicato a GTA VI.

Intanto Collector Leonida Sold out in tanti paesi.
Italia compresa non più disponibile.

Ultima modifica:
Per chi interessato al magazine singolo qui in vendita, anche per l'italia.
27 euro spedizione compresa.

Intanto Collector Leonida Sold out in tanti paesi.
Italia compresa non più disponibile.
Francamente (e lo sai quanto io ami R*) é uno schifo che quella collector sia sold out

Comunque con sto gioco è tutto un caos. :asd: Prima Netflix only, poi si può restreammare. Ora GI only, ma è free forse.
Fanno hype
Avrebbero potuto creare un qualcosa di loro (app sito ecc) a pagamento per far vedere contenuti video info ecc che la gente avrebbe sborsato lo stesso sicuramente

Mi sembra strana sta cosa del free app.
ce gente che ha gia pagato solo per questa anteprima e ora diventa gratis per tutti? annunciato cosi a poche ore dal rilascio.
mmmm, non so, secondo me non sono tutte le pagine con tutte le foto.

In Italia a parte The Games Machine, non mi pare ci siano più.

è cosi in tutto il mondo, nessuno stampa/compra piu il cartaceo dei videogiochi.
e una rivista del calibro di gi con cover personalizzate quanto dovrebbe costare secondo te? 5 euro?
far pagare meno la vedo difficile, chiude domani l'azienda con un prezzo del genere. :asd:

se davvero GI sapeva già di questa cosa e fatta per far abbonare le persone...
mi spiace dirlo ma si meritano una valanga di merda se non denunce e rimborsi.

Boh vediamo tra un'ora. Tanto le info le avremo rapidamente comunque vada.

Un anteprima (grazie a joel quello che pubblica le live dallo stadio) del nuovo meteo di gta oggi a Miami, allerta tempesta. :asd:

comunque a parte gli scherzi mi aspetto davvero qualcosa di clamoroso.
per miami e florida non puoi fare banali piogge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro