Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Comunque han azzeccato così bene il loro design che tutte ste skin appaiono posticce
Effettivamente. Sono due fighi della madonna però, più facile così haha

Inarrivabile

Nel bene e nel male

La sua balcanicità in quel di Liberty sarà un picco difficile da raggiungere

Come picco ci sono tre everest R* da scalare per Jason e Lucia, Niko, John e Arthur.
Ma ho grandi aspettative da questi ultimi pg, soprattutto per Lucia che è la prima main donna.
Se guardo le donne di RDR2 (nessuna esclusa) ho pochi dubbi.

Proprio nelle ultime ore Rockstar per la rivista Mag ne ha parlato di questa cosa.
Rockstar: l'obiettivo con Lucia era creare un personaggio che potesse stare accanto a protagonisti come Arthur Morgan e Niko Bellic pur sentendosi distinta. Lucia è stata scritta con un background da immigrata ed è stata concepita come qualcuno cresciuto intorno a Newark vicino a Liberty City, prima che la sua storia la porti a Leonida.
"Ci sono molte donne toste come [Lucia], così come ci sono molti uomini come Jason. Noi ci siamo solo concentrati a catturare quello. Quando ti concentri a scrivere una persona pienamente realizzata con i suoi propri desideri, otterrai qualcosa di perfettamente imperfetto – con cliché, ma anche innegabilmente reale. È così che ottieni una donna che può stare dritta e fiera accanto a figure come Arthur Morgan e Niko Bellic."

HT3DnU0XAAIjtYn

Ultima modifica:
Come picco ci sono tre everest R* da scalare per Jason e Lucia, Niko, John e Arthur.
Ma ho grandi aspettative da questi ultimi pg, soprattutto per Lucia che è la prima main donna.
Se guardo le donne di RDR2 (nessuna esclusa) ho pochi dubbi.

Proprio nelle ultime ore Rockstar per la rivista Mag ne ha parlato di questa cosa.

HT3DnU0XAAIjtYn
L'immagine qui è originale o modificata con ia? Perchè quella che ho visto della rivista era in bianco e nero

Forse è tornato Leek. Vedremo nei prossimi giorni se sarà effettivamente così e che misure prendere nel caso. Tanto ormai manca poco.

mamma mia che rompicazzo.
Speriamo non robe pesanti e finali adesso che siamo ormai alla fine di questo lungo viaggio.

A guardare il sondaggio però non c'è nessun riferimento a GTA, o sbaglio?
Magari leakera altri giochi.

Io non penso di essere veramente pronto al gioco che ci aspetta, sarà veramente dura giocare altri OW dopo GTA 6…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro