Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
Infatti per quelli come me(molto suscettibili alla meraviglia di un gioco open world simulatorio-vitale)sarà come un luna park immenso dove perdersi in mille attrazioni..

Levo John e inserisco Tommy Vercetti.
Totale Tommy, e John nemmeno in top 5 lo metto.

Troppo molliccio.

da questo momento sei in lista ignore.

red dead redemption GIF

Per me i migliori personaggi di R* sono Arthur e Niko.
Arthur tra i migliori personaggi mai scritti

Rdr 2 cima generazionale sulla scrittura personaggi.

Il goty di quell'anno fu perso da rdr2 di un solo gradino in maniera inaudita.

Con gta6 siamo fottuti, wolverine prende tutto, meglio di gow 2018. :trollface:

Ultima modifica:
Almeno per una missione, anche se c’è da dire che gestire un palazzetto con tot mila npc non credo sia possibile nemmeno per Rockstar a meno che non sia un semplice video :asd:

Però magari vuoto, o chissà che altro…sarebbe bello.

Poi come dice giustamente Tacitus su GTAO la mappa subirà cambiamenti, verranno aggiunte cose negli anni ecc e va benissimo :ahsisi:
in discoteca ne gestiscono tanti di pg, magari...

E' un lavoro completamente folle. Chissà se anche da noi vedremo una fra Milano o Roma con qualcosa del genere.

Secondo voi nella storia potremo aspettarci livelli di melodramma sulla falsariga di Red Dead 2 oppure la narrazione sarà più scanzonata?

Secondo voi nella storia potremo aspettarci livelli di melodramma sulla falsariga di Red Dead 2 oppure la narrazione sarà più scanzonata?
Secondo me sì, già me la vedo la storia prendere la piega della coppia fuorilegge schiacciata dalle azioni compiute. Nell'extended look pure si menziona il cercare di capire il momento in cui è meglio scendere dalla giostra e fermarsi prima di farsi travolgere, è quando arriverà quel momento lì che si farà pesante a mio parere.

Ma secondo voi c'è la farà ad essere candidato per i GOTY di quest' anno ? O si andrà al 2027?
Non credo ci sarà. Ed è abbastanza scandaloso. Ma non per gta, è ridicolo che un gioco che esce a metà novembre non può essere il miglior gioco di quell'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro