Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
IGN: Physical intimacy is a part of any romance or relationship, but games are so bad at it traditionally…

Rob Nelson:
Well, we don’t want to be so bad at it. These characters feel very right together – they really do. For anybody that wants to play around with the idea of role-playing their relationship, it's amazing. So many people on the team have connected with the characters. But physical intimacy is a huge part of a relationship, and so it has to be done right. Like anything that we do, we have to iterate and try things and iterate on it until we figure out what feels right.

IGN: It’s easy to end up in a kind of weird caricature version of it.

Rob Nelson:
And we don’t want that. We definitely want to err on the right side of it.

IGN: There’s some mini games you don’t want to see.

Rob Nelson:
[Laughs] I think that’s right.

:sottosotto:

IGN: Physical intimacy is a part of any romance or relationship, but games are so bad at it traditionally…

Rob Nelson:
Well, we don’t want to be so bad at it. These characters feel very right together – they really do. For anybody that wants to play around with the idea of role-playing their relationship, it's amazing. So many people on the team have connected with the characters. But physical intimacy is a huge part of a relationship, and so it has to be done right. Like anything that we do, we have to iterate and try things and iterate on it until we figure out what feels right.

IGN: It’s easy to end up in a kind of weird caricature version of it.

Rob Nelson:
And we don’t want that. We definitely want to err on the right side of it.

IGN: There’s some mini games you don’t want to see.

Rob Nelson:
[Laughs] I think that’s right.

:sottosotto:
:phraengo:

Porca paletta quanta roba cè dentro gta6,ho letto l'intervista su IGN......Tanta ma tanta personalizzazione in tutti i sensi...Maniacale arrivo a pensare..Siamo a livelli di realtà virtuale...Altrochè 80 ore..Dovrò trovare tempo per giocarlo..

Ultima modifica:
Letta tutta l'intervista. Incredibile quello che sta per arrivare.
Leggere tutta la parte dell'interazione sui vari npc è tutto quello che volevo sentire, spingere il mondo e l'interazione molto più in là di RDR2. Se ho raggiunto 1000 ore su RDR2 è solo grazie a questo, a quel mondo vivo di interazioni e situazioni. Poi è difficile oggi rendersi conto di che lavoro assurdo hanno fatto su tutte le animazioni, oltre 600 mila, ogni npc caratterizzato e animato per i loro unici aspetti fisici e non. In questo gioco sarà probabilmente difficile vedere un npc camminare nello stesso modo. Pazzesco. Sarà il videogioco più vivo di sempre. Una seconda vita. Il GTA che ho sempre sognato tra ow, realismo e immersive sim.. :predicatore:

Io 80 ore le farò solo tra le personalizzazioni, probabile solo in palestra. :asd:
Dal 19 novembre potrebbe pure implodere tutto il mercato che fottosega, tanto tra single e online sono sistemato per chissà quanto tempo.

Letta tutta l'intervista. Incredibile quello che sta per arrivare.
Leggere tutta la parte dell'interazione sui vari npc è tutto quello che volevo sentire, spingere il mondo e l'interazione molto più in là di RDR2. Se ho raggiunto 1000 ore su RDR2 è solo grazie a questo, a quel mondo vivo di interazioni e situazioni. Poi è difficile oggi rendersi conto di che lavoro assurdo hanno fatto su tutte le animazioni, oltre 600 mila, ogni npc caratterizzato e animato per i loro unici aspetti fisici e non. In questo gioco sarà probabilmente difficile vedere un npc camminare nello stesso modo. Pazzesco. Sarà il videogioco più vivo di sempre. Una seconda vita. Il GTA che ho sempre sognato tra ow, realismo e immersive sim.. :predicatore:

Io 80 ore io le farò solo tra le personalizzazioni, probabile solo in palestra. :asd:
Dal 19 novembre potrebbe pure implodere tutto il mercato che fottosega, tanto tra single e online sono sistemato per chissà quanto tempo.
Probabilmente fino al prossimo GTA 😅

Probabilmente fino al prossimo GTA 😅

o forse RDR3. :asd:

A parte gli scherzi, oggi c'è solo un gioco che mi potrebbe far staccare un po da GTAVI, Light No Fire di Hello Games.
Per il resto non c'è nulla che mi interessa all'orizzonte, in attesa di sorprese.

Io ormai per il tempo a disposizione sono diventato molto selettivo con i videogiochi e non sono un giocatore da backlog, quando inizio un gioco (cosi grande) e mi prende difficilmente passo ad altro. Io con No Mans Sky, Gran Turismo, VR + GTAVI...sono sistemato. L'ideale un RDR2 (RDO) versione PS5 per continuare anche nel vecchio e meraviglioso west, giusto per alternare un po'.

Ultima modifica:
IGN: Rockstar ha preso una decisione consapevole di 'aprire' il design delle missioni in Grand Theft Auto 6.
Rob Nelson: "con questo gioco abbiamo fatto uno sforzo molto consapevole per aprire le cose dove possibile, senza compromettere la qualità dell'esperienza. Quella prima missione che hai visto nel video [dell'anteprima Netflix] dove si trovano nel palazzo e cercano di uscire – ci sono più vie d'uscita da quel palazzo.""O la missione in cui incontrano Raul e lui sale sul sedile posteriore della macchina – la prima parte è su binari perché tu, il giocatore nei panni di Jason, stai sparando e Lucia sta guidando, ma poi si passa il controllo e sei tu a guidare. C'è un percorso ottimale che ti viene indicato per uscire, ma se non lo segui, puoi comunque uscirne – la missione è essenzialmente un inseguimento della polizia. Qualsiasi cosa in cui una missione possa diventare sistemica e riguardi un livello di ricercato o un sistema di rapina – cerchiamo di farla sembrare coerente con il funzionamento del gioco nel mondo aperto"

Che lavoraccio stanno facendo questi ragazzi, cioè appesi con una corda a 130 metri di altezza per incollare stampe al vetro.
Per i numeri sono oltre 1000 stampe singole. Secondo le informazioni di R* Mag non sarà solo questa stampa frontale del grattacielo ma verrà coperto anche laterale con altre stampe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro