Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho appena notato il riflesso del retrovisore nella scena con Jason alla guida. Se non ce l'avessero messo nessuno ci avrebbe fatto caso, eppure... :asd:

Impressionante anche la varietà di NPC, ma questo lo si notava anche nel primo trailer.

E adesso la sparo grossa : e se nel gioco avessero la possibilità di cambiarsi l'outfit, in base alla routine che stanno svolgendo?

P.S. Hanno messo pure le bollicine di anidride carbonica hahahaha

Sarà per una questione di fluidità. Per mostrare clip più fluide. Ma già è un miracolo se girerà a 30fps senza nebbia degna di dynasty warriors 2, figurati se può girare a 60fps su ps5 :asd:
E nemmeno su pro, visto che ha lo stesso processore di ps5 base

Sarà per una questione di fluidità. Per mostrare clip più fluide. Ma già è un miracolo se girerà a 30fps senza nebbia degna di dynasty warriors 2, figurati se può girare a 60fps su ps5 :asd:
E nemmeno su pro, visto che ha lo stesso processore di ps5 base
Agli irti colli

Io mi ci gioco che ci saranno anche altri personaggi giocabili anche solo per una/due missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro