Ditemi come si fa a smettere di guardarlo perché io non l'ho ancora capito
Aiuto
[automerge]1746603127[/automerge]
Totalmente l'opposto semmai
Penso abbia acceso una voglia clamorosa di open world e gta like in qualsiasi giocatore esistente ad aver visto il trailer
Le vendite di mafia e mindseye potrebbero esplodere anche grazie a gta V
[automerge]1746603168[/automerge]
I giochi Rockstar a piena potenza non hanno rivale che sia uno, lato tecnico c'è veramente poco da fare
[automerge]1746603441[/automerge]
Comunque penso abbiano teasato decine di meccaniche
Ritorno delle arti marziali, anche se qui a pelle credo abbiano dato di default due stili di combattimento diversi ai protagonisti per differenziare anche in base al fisico, Lucia sembra allenata nelle arti marziali, la vediamo tirare un calcio in una gabbia di mma, Jason invece sembra più fisico e più brawler, quindi non so , anche se spero di sì, se si potranno effettivamente cambiare stili di combattimento in game
Ritorno degli allenamenti e della condizione fisica dei protagonisti
Fisica dei capelli fuori di testa e credo riprenderanno il concetto di Rdr2 con crescita dinamica, se fate caso alla barba ed ai capelli di Jason, mantiene diverse pettinature ed acconciature / lunghezze di barba differenti nel corso del trailer
Abbronzatura dinamica
Magari sogno ma penso abbiano inserito anche una meccanica - FINALMENTE - di parkour e movimenti migliori, si vedono nella fase action del trailer, pur se da filmati di intermezzo, i protagonisti scalare ed arrampicarsi in maniera diversa rispetto a quanto visto in passato, ed entrambi sembrano anche estremamente atletici
Magari chissà, inseriranno anche una dinamica di fiducia reciproca che sbloccherà abilità nuove? Sembrano puntare pesante su una dinamica di coppia e non penso, conoscendo Rockstar, questo si limiterà a mere conseguenze di storia
Livello di soundtrack e customizzazione fuori di testa
Queste le idee che mi sono fatto al volo guardando il trailer un milione di volte