Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quando inizierà la comunicazione? Ed oltre quando, non dovesse ancora iniziare, dovremmo temere un ulteriore rinvio?
Rinvio a questo punto, nonostante ne fossi un acceso sostenitore (molto tra virgolette, ma per scaramanzia), lo escluderei pesantemente, uno - o più - insiders in questi giorni hanno detto che è praticamente al 99.9% pronto ormai

Su ulteriori info boh, punto anche io su maggio, sarebbero sei mesi esatti dal lancio che è una buona / ottima finestra temporale, con un marketing pesante in estate sfruttando anche i mondiali

Sempre gli insider parlano di una campagna promozionale clamorosa e che non abbiamo idea di cosa si siano inventati, quindi mi aspetto che abbiano in serbo artiglieria pesante

Trailer 3 direi, personalmente, 30% aprile, 60% maggio, 10% giugno, dovessi basarmi sul sesto senso direi primi dieci giorni di maggio ma quasi sicuramente sbaglio

[automerge]1774874867[/automerge]
Be' a Maggio c'è l'incontro con gli investitori, sarei sorpreso se non dicessero nulla.
Diranno " fasten your fucking seatbelts "

Anche fosse, non sarà un apripista. E' GTA, venderà anche a 100 euro perchè è GTA. Farà più incaxxare tutti, comprese le aziende varie che vedranno Rockstar andare oltre il prezzo "stabilito". Non ci sono leggi scritte, così come un indie da 2 ore può uscire a 40 euro, così un indie da 15 ore esce a 20. Ognuno fa quel che vuole. Ma sui tripla A, e quadrupla A, sempre quello è il prezzo, ora è 80. Uscire facendo i "noi possiamo" è un pelino troppo. Non che succeda nulla è, figurati, MA se ne parlerà, ci sarà rumore. Ma nessuno inizierà a vendere a 100. Non ora che le console costano un botto fra l'altro :rickds:
Non lo so…anche sulle console si diceva che non dovevano superare certi “limiti psicologici “ di vendita e alla fine sono saltati pure quelli.
Nintendo fa due prezzi diversi per digital e fisico

Non lo so…spero che non avvenga ma al giorno d oggi non ci metto la mano sul fuoco ecco

Io il prezzo di listino a 90$ lo do per scontato invece, lo ha già fatto Nintendo con giochi meno ambiziosi, figuriamoci se non lo fa Rockstar con GTA.

Prezzi oltre quella cifra invece non credo proprio se non edizioni deluxe o similari.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Diciamo che se pure il gioco stesse a 90/100, diventerebbe davvero ardua la barriera di ingresso per giocarci, tra il gioco e una ps5 base partirebbero 740/750 euro. Ok che ormai la base installata tra Xbox e ps5 é più che sufficiente essendo a circa 130 milioni tra tutte e 2 però boh, per un titolo che vende così tanto e che presumo non si svaluterà più di tanto nel primo anno, andare pure a 80 euro non credo che ci rimetterebbero anzi. Il paradosso di tutto ciò è che molto lo vedrebbero come un favore di Rockstar all’utenza il prezzo di 80 ormai, essendo che un po’ per via di Mario kart e per i mille rumors sul prezzo, oramai ci si è quasi abituati all’idea che possa sforare il prezzo poi alto di listino per i AAA (ovviamente tolgo dall’equazione le edizioni con i crediti di gta online ecc..che staranno di sicuro a 100 o + euro :asd:)

Diciamo che se pure il gioco stesse a 90/100, diventerebbe davvero ardua la barriera di ingresso per giocarci, tra il gioco e una ps5 base partirebbero 740/750 euro. Ok che ormai la base installata tra Xbox e ps5 é più che sufficiente essendo a circa 130 milioni tra tutte e 2 però boh, per un titolo che vende così tanto e che presumo non si svaluterà più di tanto nel primo anno, andare pure a 80 euro non credo che ci rimetterebbero anzi. Il paradosso di tutto ciò è che molto lo vedrebbero come un favore di Rockstar all’utenza il prezzo di 80 ormai, essendo che un po’ per via di Mario kart e per i mille rumors sul prezzo, oramai ci si è quasi abituati all’idea che possa sforare il prezzo poi alto di listino per i AAA (ovviamente tolgo dall’equazione le edizioni con i crediti di gta online ecc..che staranno di sicuro a 100 o + euro :asd:)
120.

In Rockstar hanno le palle talmente cubiche che mi aspetto molto di più se ne escano con un costo normale, come a dire " in culo a voi che aumentate i prezzi, noi non ne abbiamo bisogno" :asd:

Sarei contento di vederlo a 120 solo per vedere la reazione del web, com’è che si dice più ah si, vedere bruciare il mondo. :sard:
[automerge]1774903866[/automerge]
In Rockstar hanno le palle talmente cubiche che mi aspetto molto di più se ne escano con un costo normale, come a dire " in culo a voi che aumentate i prezzi, noi non ne abbiamo bisogno" :asd:
Tra l’altro credo che non si sia ancora detto nulla in merito, ma presumo sarà un alto gioco con il doppio disco da installare, do abbastanza per scontato che sforerà i 150 gb un gioco del genere, gta online compreso o meno. :asd:
2 dischi e 80 euro, troppa generosità da Rockstar fosse così. :bruniii::trollface:

Sarei contento di vederlo a 120 solo per vedere la reazione del web, com’è che si dice più ah si, vedere bruciare il mondo. :sard:
[automerge]1774903866[/automerge]

Tra l’altro credo che non si sia ancora detto nulla in merito, ma presumo sarà un alto gioco con il doppio disco da installare, do abbastanza per scontato che sforerà i 150 gb un gioco del genere, gta online compreso o meno. :asd:
2 dischi e 80 euro, troppa generosità da Rockstar fosse così. :bruniii::trollface:
C'erano voci su 6-700gb anche se mi rifiuto di crederci

Però boh, 13 anni di lavorazione...non mi stupirebbe niente, ormai :asd:

Io il prezzo di listino a 90$ lo do per scontato invece, lo ha già fatto Nintendo con giochi meno ambiziosi, figuriamoci se non lo fa Rockstar con GTA.

Prezzi oltre quella cifra invece non credo proprio se non edizioni deluxe o similari.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Proprio perché ci ha provato Nintendo (con un risultato quasi ridicolo con MK9), Take Two potrebbe invece proporlo a 80€ per avere dalla sua un ulteriore favore del pubblico (e di conseguenza degli investitori, evitare polemiche, ma anzi, portare a elogi), azioni che crescono ecc.
Vi ricordo che la perculata di Sony a Microsoft con il video di tipo di 10 secondi dove spiegano come prestare un gioco ps4 ad un amico, è rimasto nella storia, uno smacco senza eguali:

12 anni sono passati e se lo ricorda ancora molta gente. Ricordiamo che è stato anche per motivi come questi che Microsoft perse (anche) quella generazione videoludica.
Ok, non è proprio la stessa cosa, ma a volte 10€ in più o in meno fanno la differenza nel sentiment. Vedi Silksong, potevano venderlo a 40€ e guadagnare il doppio, hanno comunque deciso di venderlo a 20€, venderne milioni ed essere ulteriormente idolatrati.

So che chiedo molto ma...per un gameplay vero e proprio dite che dobbiamo aspettare? Non ricordo quando mostrarono RDR2 "per bene" rispetto al lancio.

I gameplay con i trailer series ma prima ci saranno altri trailer, probabile personaggi o/e storia.
I trailer gameplay sono sempre gli ultimi con il trailer per lonline, quindi ancora lontani, meglio non pensarci ora.

Perché 30 Aprile?

perchè una data importante per gta.
poi magari non sarà cosi ma per ora c'è speranza per quel giorno.
Trailers per Jason e Lucia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro