Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Secondo me sarà a ridosso della Summer Gme Fest (senza un reale motivo), da capire se subito prima o poco dopo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per il bene di tutti, speriamo dopo l'ultimo evento grosso estivo :asd:

Io punto: annuncio del trailer prima della call Take two del 21 maggio e rilascio subito dopo la call.

Mario Kart Deluxe per Switch 1 intende spero :asd:

Intende che sarà quel gioco stile mario kart (mario kart in generale) che vende quasi 1 a 1 con le console in commercio xD

MK world era quasi 1 a 1 con le vendite totali di switch 2 :sard: (Se non sbaglio gli ultimi dati erano tipo 14mln di world per 17mln di console switch2)

Intende che sarà quel gioco stile mario kart (mario kart in generale) che vende quasi 1 a 1 con le console in commercio xD

MK world era quasi 1 a 1 con le vendite totali di switch 2 :sard: (Se non sbaglio gli ultimi dati erano tipo 14mln di world per 17mln di console switch2)
Sì beh in quel caso è un bundle conveniente, lo paghi 40 invece che 80...

Questa attesa al trailer mi sta facendo uscire pazzo, non vedo l'ora di vederlo e di scoprire tutto quello che sarà. :predicatore:
A prescindere dal gioco, le aspettative pure per il trailer sono altissime, chissà che pressione in Rockstar. :morris2:

Forse non ho capito cosa intende, ma chi è che non ha una ps5 ormai?

Anche se ne conosco un paio che stanno aspettando gta 6 per prenderla, ma pochissimi
[automerge]1778101584[/automerge]
Questa attesa al trailer mi sta facendo uscire pazzo, non vedo l'ora di vederlo e di scoprire tutto quello che sarà. :predicatore:
A prescindere dal gioco, le aspettative pure per il trailer sono altissime, chissà che pressione in Rockstar. :morris2:
Ormai è questione di giorni o di ore addirittura

Io onestamente sono più curioso dell'online e della struttura che avrà....se sarà come il 5 o avrà una struttura marcatamente mmo e roleplay

Fiero di essere nei 3 milioni senza :sisi:

e anche oggi nessuna novità da Rockstar. :dsax:
Solo tweet per GTAO con "un nuovo entusiasmante aggiornamento in arrivo per questa estate" cit

b7Wv2.gif

Sony sta mandando email e messaggi diretti sul psn per gta6 a tutti gli utenti ps4 per spingerli ad acquistare una ps5.

se fai una cosa cosi credo che significhi che il trailer 3 con i preorder è imminente.
In piu magari non è un caso, ma Sony ha tolto tutte le offerte sullo store per lasciare spazio e marketing solo per GTA.
punto su 12 maggio trailer, e trailer che poi uscira anche durante il Sop con magari qualche annuncio di pad a tema o altro.

edit.

Game Informer, che ha collaborato varie volte con Rockstar Games, sta inviando EMAIL anche confermando che la prossima copertina della rivista porterà un annuncio misterioso la prossima settimana!

Ci sono 4 REDACTED nella email:

REDACTED Grand
REDACTED Theft
REDACTED Auto
REDACTED VI

Ultima modifica:
Shinobi (insider top tier) ha retwittato un tweet in merito alle mail di PS e al fatto che io gioco sia locked per il 19.

Spoiler: È locked da Febbraio/Q1. Manca solo il marketing ora.

Ultima modifica:
Sono gasato più per l'evento che si porterà dietro che per il gioco :asd:

Il trailer quello con Love is a Long Road a volte me lo riguardo perchè è fatto di cristo :asd:

Dobbiamo solo aspettare che il mostro si muova e quando lo farà tutta l'attenzione sarà su di lui. Proprio per questo per me possono riconfermare la data agli investitori e iniziare a comunicare davvero dalla seconda metà di Giugno capitalizzando tutta l'estate.

Per assurdo potrebbero fare anche un sop dedicato, magari piu in la.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro