Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Questo e' chiaro ,ma ho amici già pronti a sclerare se l'online non arriva subito :asd: che alla parte single player nono sono interessati o quasi...secondo me non arriverà subito ma almeno 3/6 mesi dopo
Lo penso anch’io, credo che subito non arriverà. Dopotutto non è arrivato subito nemmeno col V :asd:
Certo non mi aspetto che rimanga in beta un anno come quello di RDR2, però un 2/3 mesi avrebbe senz’altro senso.
Però comunque credo lo mostreranno prima dell’uscita del gioco base, mi sembrerebbe strano il contrario :hmm:

Ma secondo te la parte online del gioco dopo quanto tempo uscirà rispetto al single player ?
Non ci ho mai pensato non essendo il mio. Ma considerando i soldi che porta e la questione server immagino il solito iter: Beta dopo un paio di mesi e poi full release a server stabili.

Ultima modifica:
Non lo devono mica annunciare, sarebbe il TERZO trailer
Lo so ma non apriranno mai i preorder in un mese morto come agosto (anche se ti chiami GTA).
Dopo il SGF sarebbe perfetto perchè ha lasciato un minimo di attenzione agli altri per i loro annunci prima di prendersela tutta per sè.

Ma quindi è confermata la release in 2 fasi? Single player e a seguire GTAO?

Ma io penso sia scontato che l'online esce dopo. Serve far abituare il giocatore alla città, alle meccaniche ecc...ritengo sia proprio più utile anche per loro.

infatti tendo più a fidarmi di questa gente che con i videogiochi centra poco,rispetto agli insider del gaming che il 90% delle volte sparano minchiate

Si ho riportato perché un canale che nulla centra con i videogiochi e non cerca attenzione visto i suoi tanti follower.
E' sempre stato affidabile sul mondo del calcio per le sue notizie e le sue esclusive.

Partono a Giugno. Tempistica perfetta per far partire il marketing. :sisi:

Io resto convintissimo (per una questione di tempistiche e tradizione) che il trailer 3 sarà a Maggio imminente, però si probabilmente Giugno inizierà tutto seguendo anche l'onda in questo caso dei mondiali che darà una visibilità unica ed enorme per Trailer o altro.

Si ho riportato perché un canale che nulla centra con i videogiochi e non cerca attenzione visto i suoi tanti follower.
E' sempre stato affidabile sul mondo del calcio per le sue notizie e le sue esclusive.

Io resto convintissimo (per una questione di tempistiche e tradizione) che il trailer 3 sarà a Maggio imminente, però si probabilmente Giugno inizierà tutto seguendo anche l'onda in questo caso dei mondiali che darà una visibilità unica ed enorme per Trailer o altro.
a me basta che nella settimana della call con gli azionisti confermino la data...poi il trailer arriverà,e vedrete che giornalmente con l'avvicinarsi dell'uscita saremo bombardati positivamente di news

a me basta che nella settimana della call con gli azionisti confermino la data...poi il trailer arriverà,e vedrete che giornalmente con l'avvicinarsi dell'uscita saremo bombardati positivamente di news

Non vorrei essere negativo, ma durante la call azionisti io la vedo più come una speculazione per il titolo Take Two, un comunicato per muovere. Probabilmente diranno ancora la stessa data = entusiasmo azioni up, per poi magari vedere un mese dopo un tweet di Rockstar con scritto "ci scusiamo ci servirà più tempo" = delusione azioni down.

L'unica garanzia della data è dal GOLD del gioco ma che Rockstar non annuncia mai pubblicamente.
Quindi restiamo nell'incertezza della data fino al D1. :asd:

Ultima modifica:
Non vorrei essere negativo, ma durante la call azionisti io la vedo più come una speculazione per il titolo Take Two, un comunicato per muovere. Probabilmente diranno ancora la stessa data = entusiasmo azioni up, per poi magari vedere un mese dopo un tweet di Rockstar con scritto "ci scusiamo ci servirà più tempo" = delusione azioni down.

L'unica garanzia della data è dal GOLD del gioco ma che Rockstar non annuncia mai pubblicamente.
Quindi restiamo nell'incertezza della data fino al D1. :asd:
mamma mia che ansia:cry2:

images

secondo me non esiste questo gta 6, è solo un'allucinazione collettiva, colpa delle scie chimiche.
L’allucinazione collettiva la proveranno quelle persone estranee al mondo del gaming che di colpo vedranno fermare l’economia globale, senza apparente causa

Stanno bombardando di recensioni negative su google la sede di Rockstar North per il silenzio su GTA, tipo clienti insoddisfatti al ristorante. :asd:
Addirittura per capire quando sarà rilasciato il Trailer 3 stanno monitorando i movimenti dei dipendenti verso una caffetteria li vicino la sede di Rockstar. :asd:

Stanno bombardando di recensioni negative su google la sede di Rockstar North per il silenzio su GTA, tipo clienti insoddisfatti al ristorante. :asd:
Addirittura per capire quando sarà rilasciato il Trailer 3 stanno monitorando i movimenti dei dipendenti verso una caffetteria li vicino la sede di Rockstar. :asd:
tipo quando controllano se la pizzeria vicino al pentagono prende ordini extra = si muove qualcosa :sisi:

da un parte ci stanno le critiche negative, solo perche se lo possono permettere non leva che si tratta dell'attesa più schifosa di un gioco di sempre.

rinvii esasperanti che non aiutano, solo silksong rompeva cosi le scatole attesa, di elder scrolls 6 manco lo calcolo, ci sta da processare alla corte suprema todd howard altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro