Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Confermato fake.

Rip

Se non altro comunque quello che scriveva era abbastanza plausibile, nel senso che la struttura del trailer imho sarà grossomodo quella.
E si torna ad aspettare un annuncio che arriverà chissà quando :sadfrog:

Infatti mi sono fatto fregare per quello, chi ha scritto quel fake é sicuramente un fan.:lol2:Devo dire che anche la canzone perfetta, ci sta come stile trailer R*. va beh era 4chan, errore mio nel postarlo.

Stavolta sembrerebbe proprio che siano veri i leak:asd:

unknown.png

Ultima modifica:
Il leaker ha postato anche un bel po' di schermate di codice di GTA 5 nel topic, su richiesta, e sembrerebbe tutto legit :morris2:

Non capirò mai perché agli americani piacciono le donne con il sedere enorme.

Cazzate a parte, dal poco che ho visto (non ho guardato tutte le clip) non mi pare di aver visto nulla di nuovo. In ogni caso non lo vediamo prima di 3 anni sto gioco :asd:

Mi sono visto tutti i 4gb di filmati per capire ogni cosa.
Tralasciando che tutto é in fase di alpha e proprio inizio di scrittura codici, in qualche video si vedono i menu dev della PS4.. in quel momento ho sentito brividi di freddo.:bah!:Qui non solo lo sviluppo é stato iniziale ma c'è il rischio pure del crossgen.

Cioè sta roba viene da un dev-kit PS4.. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro