Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ok pare che Gamelife voglia essere proprio sicuro che la gente lo ritirerà, tanto è vero che si sono fatte più stringenti i modi per prenotarlo, minimo 20 euro di caparra e solo contanti/carta di credito.

Io sto progettando se per il 19 novembre prendermi ferie, prendere il treno, farmi 4 ore, andare da un mio amico, così da ritirare la copia la mattina seguente alle 8 presso un negozio. Per eseguire il rituale completo, come un tempo.
A questo si aggiunge la spesa di 7-800 di oled, biglietto treno A/R, copia del gioco. 1000 euro ci spendo non me ne frega un cazz e se fa schifo su PS5 base prendo pro e tanti saluti. A quel punto campo fino a quanto riesco e via.
Ganzissimo, ci sta. Io invece pretenderò la presenza dei miei amici più stretti appena mi arriva il gioco, sarà un'esperienza unica, come quando ci trovammo giusto qualche anno fa, quando uscì un certo GTA IV :asd:

Mha speriamo bene 😂
Stanno aprendo i preordini per un gioco che esce fra meno di 5 mesi. Non c'è più da sperare o temere. Se avessero voluto, lo avrebbero già rinviato. Stanno letteralmente iniziando la campagna marketing.

Ok pare che Gamelife voglia essere proprio sicuro che la gente lo ritirerà, tanto è vero che si sono fatte più stringenti i modi per prenotarlo, minimo 20 euro di caparra e solo contanti/carta di credito.
Perché il prezzo sarà uguale a .....

Io è dall'annuncio che metto via un euro al giorno. Sono a quasi 1000€, spero bastino per la versione Base.
Non lo sai? Con la crisi delle ram sono aumentati anche i prezzi dei blu-ray, a caso, perché sì :fiore::asd:
[automerge]1781897123[/automerge]
Dici 90? Ma non so, io confido sempre negli 80. Vediamo. :asd:
79,90€, siate fiduciosi

Online da gamelife cambia qualcosa anche?

Aprono i preorder perché il gioco esce il 19 Novembre.

i-dont-believe-you.gif

Non nego che a 90 venderebbe uguale, forse l’unico titolo che si può permettere quella fascia di prezzo e vendere a camionate, dall’altra però hanno davvero bisogno di quei 10 euro tra tutto? Presumo lo sappiano loro stessi che tra il gioco e le share card infinite faranno l’infinito e oltre di soldi. :asd:

Online da gamelife cambia qualcosa anche?
Su questo non so nulla, di norma sul sito non chiedono caparra per nessuna prenotazione, bisogna vedere se nel caso di Gta VI faranno diversamente. Lo scopriremo il 25. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro