Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Contento di essermi sbagliato a sto giro. Mai avrei pensato di vedere GTA che non costa più degli altri giochi almeno di 10€, mai.
Io ci pensavo, perchè l'online è a parte.
Tutto sta a vedere come lo prezzano/rilasciano.

Probabilmente non vogliono andare oltre il tetto comunicativo degli 80/100 a prescindere dalla valuta. Scelta curiosa, già in passato abbiamo visto conversioni 1:1 ma fa effetto vederlo su un gioco del genere, strano pure per quegli avidi tirchioni di T2. :sard:

Contento di essermi sbagliato a sto giro. Mai avrei pensato di vedere GTA che non costa più degli altri giochi almeno di 10€, mai.
A sto giro era difficile. Io avevo votato 80, ma più per scaramanzia.
Per lo meno, ci eviteremo futuri top giochi come un The Witcher 4 a 90 euro

Assurdo comunque. Costerà il massimo per un videogioco, eppure sarà un successo il prezzo

Semplicemente folle tutto ciò :asd:

Incasso la stoccata :asd:

Io rimango della mia idea che, per quanto rimangano giochi con qualità innegabili, i GTA PS2 vengano visti con occhi abbastanza addolciti riguardo i loro punti di forza e debolezza, soprattutto quando vedo confronti col 4 e col 5.

My idea anyway :sisi:
:rickds:

Ho reinstallato su pc Vice e SA Definitive Edition preso dall'hype settimana scorsa e li ho ricominciati

Tra l'altro penso li abbiano tirati a lucido relativamente di recente, perchè giurerei che l'ultima volta che li ho avviati non erano così puliti

:rickds:

Ho reinstallato su pc Vice e SA Definitive Edition preso dall'hype settimana scorsa e li ho ricominciati

Tra l'altro penso li abbiano tirati a lucido relativamente di recente, perchè giurerei che l'ultima volta che li ho avviati non erano così puliti
Li hanno praticamente quasi completamente rifatti nella gigapatch finale del 2024 mettendo a posto tutti i problemi che avevano dal 2021

Ultima modifica:
Comunque non ho ancora capito che ha detto Falconero :asd:

Comunque non ho ancora capito che ha detto Falconero :asd:
Te la faccio breve: si è lamentato del prezzo di 90 euro senza però aspettare la conferma del prezzo europeo. :asd:
A 00:00:01 il video sarà già bello che invecchiato male. :sard:

Assurdo comunque. Costerà il massimo per un videogioco, eppure sarà un successo il prezzo

Semplicemente folle tutto ciò :asd:
Non il massimo, c’è un precedente superiore in Europa (Mario Kart…e già fa sganasciare dal ridere la cosa)

Ma quindi il Team Chiappe Strette ha vinto?

Happy Fresh Prince Of Bel Air GIF
Come sempre. :saske:
[automerge]1782338096[/automerge]
Non il massimo, c’è un precedente superiore in Europa (Mario Kart…e già fa sganasciare dal ridere la cosa)
Rimarrà una figura di merda epocale comunque :asd:ancora ci penso
[automerge]1782338129[/automerge]
Ma secondo voi usciranno i numeri ufficiali dei preorder?
Non credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro